![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi,
ho appena comprato BIA Road to Hill 30 e non riesco a smettere di giocare... Ho però un problema: in "percorso alternativo", dopo avere distrutto il panzer mi ritrovo sulla ferrovia e la strada è sbarrata da alcuni vagoni. Come faccio a toglierli di mezzo? Grazie a tutti |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto su forums.ubi Allora,non ti devi assolutamente sbarazzare dei vagoni,devi passarci in mezzo,una volta raggiunto il ponte ferroviario vai tutto alla tua sinistra e fallo saltare con la dinamite,assicurati però,di aver portato dall'altro frangente dove ti trovi tu,prima di eseguire questa operazione! p..s buona permanenza,se sei un fanatico del gioco,se vuoi puoi unirti alla nostra compagnia del forum,siamo nella sezione di Earned in Blood,apri un thread di presentazione lì,poi provvederemo ad assegnarti un grado,e potrai così avviare una tua carriera militare,fammi sapere,WE WANT YOU! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
La questione è molto semplice, non li puoi togliere di mezzo!!^^ Se non mi ricordo male io lasciavo il carro in quella zona, e attaccavo il fianco destro dei tedeschi a difesa del ponte con la fanteria, dopo aver attraversato il fiume, sfruttando quella specie di "diga", che si trova appena prima dell'inizio del ponte, sulla destra. (dietro le case) Spero di esserti stato utile! |
|||
|
![]() |
Sopratutto fai attenzione all' anticarro che potrebbe mettere fuori combattimento lo sherman!
|
|||
|
Moderatore![]() |
L'anticarro è una boiata pazzesca! |
|||
|
![]() |
xkè cerci di screditare le mie illustri parole? no, cmq io ci ho rimesso lo sherman xkè me ne sono importato poco e niente... |
|||
|
Moderatore![]() |
E dire che ne ero certo! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
anch'io l'ho perso;non l'avevo visto!!!!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|