Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    MAP Editor
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, ho sentito parlare, sul forum di BiA americano che esiste un Map Editor di BiA RTH30 sbav! Sapete dirmi di più, perchè vorrei scaricarlo ma non trovo il link e/o una guida! bash

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Lo credo bene,è stato realizzato,a suo tempo,dai gamers attivi di Bia.Fra le mappe disponibili vi sono quelle "personalizzate" di alcuni di questi,e neanche niente male come concept design.Invero purtroppo non saprei fornirti il link al sito cmq.Le ho scaricate allora quando giocavo ancorain multy! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
Ciao ragazzi, ho sentito parlare, sul forum di BiA americano che esiste un Map Editor di BiA RTH30 sbav! Sapete dirmi di più, perchè vorrei scaricarlo ma non trovo il link e/o una guida! bash

Perdona la domanda Gigi,ma cosa te ne fai,se non accedi all'on-line di Bia? Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questa estate potrò farlo! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

E ti rivolgi a RTH30 quando hanno tutti virato sul multy di EIB? ˚_˚

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Beh, volevo creare un po' di mappe come ho fatto con FOW! Smile E poi i link di download non fungono più! tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Beh, volevo creare un po' di mappe come ho fatto con FOW! Smile E poi i link di download non fungono più! tsk

capisco... mumble

Postato il Nascondi Post
Ma il Map editor funge anche con EIB? red

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma il Map editor funge anche con EIB? red

Non so dirtelo con certezza.Ma suppongo che in questo esteso lasso di tempo,ne abbiano creato uno apposito anche per questo titolo book

Postato il Nascondi Post
Meglio! Razz Ci sto facendo un pensierino per EIB! rulez

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Meglio! Razz Ci sto facendo un pensierino per EIB! rulez

Dai,dai,dai! rulez

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Comunque non riesco a trovare proprio nulla! :sisi: Volevo cercare di creare una missione "Vierville" macchè! tsk

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho comprato Brother in arms road to hill 30 però non ci sono partite in multi....come mai?....gigi...forse possiamo fare una partita insieme...fammi sapere

Posts: 2 | Registrato il: 21 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post