Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Nessna partita multi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti
sono nuovo
ho la ver 1.11 di BiA e oggi volevo provare il multiplayer
però nn vedo nessun server
ho controllato firewalle altre robe che bloccano le porte
mi date qualche consiglio plz???

Posts: 3 | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Smile
Non vedi nessuna partita perchè devi aggiornare il gioco all'ultima versione!

Dai un'occhiata qua, ed installale in successione!Wink

http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 Smile
adesso provo ma cmq penso di averla già alla 1.11
grazie cmq

Posts: 3 | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ok poi facci sapere!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,ehy quanti nuovi arrivi sul forum ultimamente! Smile

p.s. ormai nel multiplayer di Bia Road to Hill 30,vi sono pochi servers,nonchè pochi utenti,hanno tutti,o quasi virato su Earned in Blood,non credo ci siano problemi d'incompatibilità con il tuo sistema,le patches vanno scaricate in successione,la prima è la 1.10,la seconda,1.11,è l'aggiornamento che farà il pc in automatico,non appena ti collegherai al multiplayer on-line.

Qualora volessi partecipare attivamente alla nostra community,con domande,o nuovi argomenti da proporre,ti aspettiamo in Brothers in Arms,sezione Earned in Blood,vieni e parlaci dele tue impressioni in merito al gioco! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho aggiornato alla 1.11
cmq nn c'è proprio nessun server....Frown
ho preso il gioco con la serie maxima della gazzetta
ora se riesco a trovare l'exp la prendo....
grazie lo stesso per l'aiuto Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DcSkulZx:
ho aggiornato alla 1.11
cmq nn c'è proprio nessun server....Frown
ho preso il gioco con la serie maxima della gazzetta
ora se riesco a trovare l'exp la prendo....
grazie lo stesso per l'aiuto Smile

No,no Earned in blood non è un'espansione,è il II˚ capitolo di Bia.Sì ti conviene,perchè a Road to Hill 30,in multiplayer giocano pochissimi! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Magari con questa storia che lo ha allegato la gazzetta si ripopola!mumble
Staremo a vedereSmile

Postato il Nascondi Post
Anke io ho preso il gioco con la gazzetta...ma Che aggiornamento uso...mi scrivete proprio il nome...?
Grazie....(VOGLIO + GENTE A GIOCARE IN MULTIPLAYER!!!)

Qualche giorno giochiamo noi????

Il mio contatto MSN : kevin-pollo@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Riddik, sono nella tua condizione: vorrei proprio un bel multiplayer, ma non so bene come fare.........

Posts: 2 | Registrato il: 23 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Benvenuti ad entrambi.Purtroppo la ver. di RTH30,è ormai superata,e da tempo molti hanno abbandonato i server,per virare sul multiplayer di EIB.Ciò è dovuto,in preponderanza,al fatto che lo stesso possiede interamente tutte le mappe del primo,più quelle nuove.Qualora voleste unirvi al nostro forum ragazzi siete ben accetti,ci trovate nell'altra sezione di Bia,vi aspettiamo. Smile

Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio, Rattle: lo farò.
Forse però dovrei prima procurarmi questo famigerato EIB.
Cmq a presto.

Posts: 2 | Registrato il: 23 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by w.model:
Ti ringrazio, Rattle: lo farò.
Forse però dovrei prima procurarmi questo famigerato EIB.
Cmq a presto.

Fa' pure con comodo,noi siamo lì! Smile

Postato il Nascondi Post
CIAO RAGA SN IL CPT.RIVEN86A SONO IL CAPO CLAN DELL'86AIRBORNE DI ROAD TO HILL 30 FINO ALL'ALTRO GIORNO C'ERA TANTISSIMA GENTE DEL MIO CLAN ORA NN 'è NEANCHE 1 SERVER PERCHè?IO AVEVO LA VERS 1.10 MA ORA HO AGIORNATO ALL'1.11 MA NN C'è CMQUE NESSUNO MI SAPETE DIRE QLCSA GRAZIE CIAOOOOO!!E SEMPRE W WORLD WAR 2

Posts: 2 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Riven2007:
CIAO RAGA SN IL CPT.RIVEN86A SONO IL CAPO CLAN DELL'86AIRBORNE DI ROAD TO HILL 30 FINO ALL'ALTRO GIORNO C'ERA TANTISSIMA GENTE DEL MIO CLAN ORA NN 'è NEANCHE 1 SERVER PERCHè?IO AVEVO LA VERS 1.10 MA ORA HO AGIORNATO ALL'1.11 MA NN C'è CMQUE NESSUNO MI SAPETE DIRE QLCSA GRAZIE CIAOOOOO!!E SEMPRE W WORLD WAR 2

Saluti veterano. Cool Con tutta probabilità potrebbe trattarsi di un problema riscontrato con la nuova patch mumble

BIA rulez

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Postato il Nascondi Post
grazie ma che cosa posso fare per riuscire a giocare on line??voi di solito verso che ora giocate che si fa na partitella ciao!

Posts: 2 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Riven2007:
grazie ma che cosa posso fare per riuscire a giocare on line??voi di solito verso che ora giocate che si fa na partitella ciao!

Qualche posts sopra hai scritto che sia con la patch precedente che con quella attuale,non vedevi servers.Ciò vale a dire,che il problema,dunque,non è più di natura tecnica,se anche prima nessuno si collegava,è sinonimo che molti,purtroppo,non sono più attivi nelle partite,o si sono rivolti ad altri giochi.Da diverso tempo c'è crisi anche in EIB cmq. tsk

p.s.mah volendo una partita per le 21:00 sarei disposto a farla,radunando qualcuno del forum qualora possibile.Decidi tu il giorno, comunicandolo in questo topic.Una volta accordati,potremo giocare tranquillamente,tanto ho installati entrambi i Bia,a parte il tempo,tutto il resto per me non è un problema! Smile

Postato il Nascondi Post
ciao DcSkulZx sai sabato 26/05/07 ho fissato una partita alle 17:00 sul multyplayer!!!! Smile

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post