Originally posted by daltanius1977: Come da oggetto....
Un saluto a tutto il forum!
Ottimo sito... per uno splednido gioco.. :-)
CIAO!!
benevenuto! mmm....la tua domanda è difficile, in quanto non ho trovato file "save" o "data", quindi suppongo sia tutto racchiuso in System, tuttavia la mia è solo un'ipotesi... ti darò ulteriori informazioni a tempo debito
Bhe... pensa che quando mi sono inventato il nick mi sono venuti alla mente vecchi ricordi di mazinga, gig robot d'acciaio e soprattutto daltanius, che francamente non ricordo più nemmeno che faceva: era quello dei leoni che si trasformavano o sbaglio?
Tornando alla mia domanda... allora forse potrebbe bastare copiare la cartella system? Ma non era più facile fare dei file SAVE? La cosa strana però è che nessuno pare abbia avuto questo mio problema: ho cercato anche su google e naturalmente sul manuale.... ma ninete da fare.
Bhe forse qualcuno ne saprà qualcosa di più di me...
Originally posted by daltanius1977: Bhe... pensa che quando mi sono inventato il nick mi sono venuti alla mente vecchi ricordi di mazinga, gig robot d'acciaio e soprattutto daltanius, che francamente non ricordo più nemmeno che faceva: era quello dei leoni che si trasformavano o sbaglio?
Tornando alla mia domanda... allora forse potrebbe bastare copiare la cartella system? Ma non era più facile fare dei file SAVE? La cosa strana però è che nessuno pare abbia avuto questo mio problema: ho cercato anche su google e naturalmente sul manuale.... ma ninete da fare.
Bhe forse qualcuno ne saprà qualcosa di più di me...
Grazie cmq delle risposte
/OT Ma LoL quello era Voltron Daltanius era un Robot con unn leone al centro del torace ,fantastico,il ritornello diceva "Ti spacca in quattro lui ti fa una croce su e tu non ci sei piùùùùùùùùùù"
A me piace moltissimo la saga di Gundam,per ps2 ci sono moltissimi giochi su questa
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Allora.. rieccomi qui... Ho provato a copiare tutta la cartella SYSTEM ma non è servito a nulla: i file dei salvataggi non sono lì... ma allora dove sono??
Originally posted by daltanius1977: Allora.. rieccomi qui... Ho provato a copiare tutta la cartella SYSTEM ma non è servito a nulla: i file dei salvataggi non sono lì... ma allora dove sono??
Vi prego, aiutatemi :-(
mi spiace ma proprio nn lo so!
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Vabbè.. grazie lo stesso... magari qualcun altro nel forum può essermi d'aiuto... Nel frattempo proverò a fare qualche tentativo copiando una cartella alla volta... Da qualche parte dovranno pur esserci questi benedetti salvataggi...