Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Quali sono i file che contengono i salvataggi?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Come da oggetto....

Un saluto a tutto il forum!

Ottimo sito... per uno splednido gioco.. :-)

CIAO!!

Posts: 4 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by daltanius1977:
Come da oggetto....

CIAO!!

benevenuto! Cool
mmm....la tua domanda è difficile, in quanto non ho trovato file "save" o "data", quindi suppongo sia tutto racchiuso in System, tuttavia la mia è solo un'ipotesi...
ti darò ulteriori informazioni a tempo debito book Wink

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Come da oggetto....

CIAO!!

Benvenuto Cool scusami ma non resisto,OT,musica uiui è Daltanius spacca a volontà e il nemico lui sconfiggerà ahh quanti bei ricordi!!! uiui LoL Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bhe... pensa che quando mi sono inventato il nick mi sono venuti alla mente vecchi ricordi di mazinga, gig robot d'acciaio e soprattutto daltanius, che francamente non ricordo più nemmeno che faceva: era quello dei leoni che si trasformavano o sbaglio?

Tornando alla mia domanda... allora forse potrebbe bastare copiare la cartella system? Ma non era più facile fare dei file SAVE? La cosa strana però è che nessuno pare abbia avuto questo mio problema: ho cercato anche su google e naturalmente sul manuale.... ma ninete da fare.

Bhe forse qualcuno ne saprà qualcosa di più di me...

Grazie cmq delle risposte

Posts: 4 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Bhe... pensa che quando mi sono inventato il nick mi sono venuti alla mente vecchi ricordi di mazinga, gig robot d'acciaio e soprattutto daltanius, che francamente non ricordo più nemmeno che faceva: era quello dei leoni che si trasformavano o sbaglio?

Tornando alla mia domanda... allora forse potrebbe bastare copiare la cartella system? Ma non era più facile fare dei file SAVE? La cosa strana però è che nessuno pare abbia avuto questo mio problema: ho cercato anche su google e naturalmente sul manuale.... ma ninete da fare.

Bhe forse qualcuno ne saprà qualcosa di più di me...

Grazie cmq delle risposte

/OT Ma LoL quello era Voltron Big Grin Big Grin Big Grin Daltanius era un Robot con unn leone al centro del torace Wink ,fantastico,il ritornello diceva "Ti spacca in quattro lui ti fa una croce su e tu non ci sei piùùùùùùùùùù"

A me piace moltissimo la saga di Gundam,per ps2 ci sono moltissimi giochi su questa Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora.. rieccomi qui...
Ho provato a copiare tutta la cartella SYSTEM ma non è servito a nulla: i file dei salvataggi non sono lì... ma allora dove sono??

Vi prego, aiutatemi :-(

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Allora.. rieccomi qui...
Ho provato a copiare tutta la cartella SYSTEM ma non è servito a nulla: i file dei salvataggi non sono lì... ma allora dove sono??

Vi prego, aiutatemi :-(

mi spiace ma proprio nn lo so! Frown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vabbè.. grazie lo stesso... magari qualcun altro nel forum può essermi d'aiuto...
Nel frattempo proverò a fare qualche tentativo copiando una cartella alla volta...
Da qualche parte dovranno pur esserci questi benedetti salvataggi...

Ciao e grazie ancora della risposta