Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Usare le Granate con la versione PC
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ho finito dopo un paio di giorni il gioco a livello facile ma ho dei problemi con il lancio delle granate.

Ho letto nel manuale che devo premere il tasto G ma non le lancia lontano, cadono sempre molto vicino come se non caricasse il lancio. Ho provato anche a tenere premuto il tasto G ma il lancio è sempre uguale.

Voi che mi dite??

Posts: 1 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fsetti:
Salve a tutti, ho finito dopo un paio di giorni il gioco a livello facile ma ho dei problemi con il lancio delle granate.

Ho letto nel manuale che devo premere il tasto G ma non le lancia lontano, cadono sempre molto vicino come se non caricasse il lancio. Ho provato anche a tenere premuto il tasto G ma il lancio è sempre uguale.

Voi che mi dite??

Benvenuto,noi fratelli,ti diciamo di sollevare la visuale con il mouse,verso l'alto,e in direzione dell'obiettivo che vuoi colpire,mentre lanci,più alto guarderai,più lontano lancerai la granata,puoi anche saltare e colpire per lanciare più in alto,ma sempre spostando la visuale su! SmileUn consiglio,se vuoi veramente provare delle emozioni irripetibili con questo gioco,devi provare le difficoltà Normal,Difficile,e Reale,ciao! Cool

Buona permanenza su forums.ubi

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
con quelle dei tedeschi io nn alzavo la visuale mumble

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:

Basta spostare,il mouse,in su! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:

Basta spostare,il mouse,in su! Smile

.......e il gioco è fatto! Razz

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
e poi la granata va vicino al crucco e salta x aria devil

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Esatto uiui ma ora chiudiamo l'OT per gentilezza! Cool