Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    problema connessione....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
...salve a tutti ..... ho un problema di connessione, cioè , inserisco tutti i dati che mi chiede compreso il Key del gioco clicco invio e mi da "errore sconoscuto verifica la tua connessione " che devo controllare??? naturalmente sono connesso a internet i dati sembrano tutti ok ma non si connette......

grazie anticipatamente......

Posts: 1 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,tu stai parlando del multiplayer on-line??? Ma il gioco ti funziona??? mumble Allora Innanzitutto,è bene sapere che linea di connessione possiedi,a ogni modo,quando sei in multiplayer,puoi giocare "esclusivamente" con un collegamento modem a banda larga,credo dipenda da quello,ti prego di essere più preciso al riguardo,cosaì da poterti aiutare al meglio! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post