Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    incotri online con ubi
Pag. 1 2 3 4 ... 35
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Off Topic book
chi e disposto a prendermi nel gruppo o a farne uno nuovo??? bash
sono abbastanza bravo.
rulez Mad Confused devil

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gariba2005:
Off Topic book
chi e disposto a prendermi nel gruppo o a farne uno nuovo??? bash
sono abbastanza bravo.
rulez Mad Confused devil

anzi tutto bia lo gioki x pc o x play2/xbox?? mumble
io con il pc!! uiui uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pc

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
pc

ottimo ragazzo!!! Cool
sul forum nn esiste un vero e proprio clan xo io cerco di organizzare qualke incotro con gli altri!! Wink
se vuoi ti uppo il thread apposito, kiamato "multy", il prox incontro, ke poi è anke il primo, sarebbe giovedi sera... tu ci saresti?? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non gioco la sera

Postato il Nascondi Post
ma all'una o al pomeriggio

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ma all'una o al pomeriggio

ah ok nn importa! Cool
se vuoi tra nn molto faccio una partitella con un altro del forum... vuoi partecipare?? mumble
uiniziamo alle 5:30!! Cool

Postato il Nascondi Post
non posso
ma se ti va possiamo farla io e te domani.
aveertimi Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
non posso
ma se ti va possiamo farla io e te domani.
aveertimi Big Grin

uff uff...
domani pomeriggio?? mumble si,si può fare!! Big Grin
domani tiene d'okkio il forum xcosì ti dico l'ora e il nome del server... uiui

cmq nn sarà prima delle 5!

Postato il Nascondi Post
perchè
bash bash rulez bash bash

Postato il Nascondi Post
vai su altro

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
perchè
bash bash rulez bash bash

dopo ti spiego! cmq il mio compagno di squadra è arrivato.. sei sicuro di nn voler giocare adesso??
mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ora vado a giokare! se vuoi il nostro server si kiama capitano miller!! ciao

Big Grin

Postato il Nascondi Post
MI SPIEGHI BENE COME DEVO ENTRARE x LA PARTITA?
Confused Roll Eyes
E SE MI RIESCI A DIRE L'ORARIO ENTRO LE 3

Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
fatemi giocare anche me, sono davvero bravo, sfido chiunque a battermi devil

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi chiedere a lui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
devi chiedere a lui

perfetto ragazzi siamo giusto in 4!!
io, darius,gariba e browning!!! Cool
domani arriva a casa da scuola alle 3:30, quindi se vi va bene possiamo giocare alle 4 in punto! Cool
il server lo aprirò io, si kiamerà "capitanomiller" e la password sarà "miller"! nn rompete se nn ho fantasia!!! bash

prima di giocare ci TROVIAMO QUI SUL FORUM ALLE 4 MENO 10! così se ci sono problemi li risolviamo! Cool
è tutto kiaro?? a domani.. miller Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
raga mi è venuta un ideuzza troppo storiosa x rendere la partitella un po + interessante!! Big Grin

le squadre le facciamo fisse, io starei con darius, e decidiamo prima quante e quali mappe giokiamo!
poi ogni mappa verrà giokata 2 volte, e ogni squadra dovrà obbligatoriamente fare una volta i tedeski e una volta gli americani!

si tiene conto delle vittorie di ogni squadra, e alla fine delle mappa stabilite, si vede la squadra vincitrice!!! Cool

ke ne dite?? Big Grin Big Grin

siete pregati di dirmi se accettate queste regole! Cool

gariba manki solo tu ad acettarle!! Cool ti vanno bene? spero di si!

Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
io sarò tutta oggi a casa, per le 4 va bene

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alle 4 per me va bene