![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ok ho preso il tuo contatto così ci mettiamo daccordo, cmq io penso di essere libero , penso di aver finito a quell'ora di mangiare.
|
|||
|
Moderatore![]() |
raga se volete ci sono anke io... xo moooolto + tardi!! almeno 21:15721:20!! |
|||
|
![]() |
Certo ke vogliamo, anzi... a questo punto devi esserci, ok? ITALY |
|||
|
Moderatore![]() |
Mai visto un orario simile su questo pianeta! |
|||
|
![]() |
Chi c'è per oggi????
|
|||
|
Moderatore![]() |
prima dell 15:30 Io!
|
|||
|
![]() |
Stasera fissato un incontro per le 21.00 chi viene siamo già io e Rattle altri 2 che si offrono!!!
Crosbif non mancare all'appuntamento |
|||
|
Moderatore![]() |
volendo ci sono xo dalle 21:15!! |
|||
|
![]() |
fooorsee giovedì ci sono
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rezaa ti aspetto!
|
|||
|
![]() |
Grazie ragazzi per l'invito, ma stasera farò fatica... ho la finale di squash!
Se riesco giusto per 2 spari, ma alle 22 devo andare ad annientare a racchettate il mio avversario (lo danno come favorito, ma se perdo gli meno Se riesco volentieri... è sempre un piacere!!! R3zAa's KAR98 |
|||
|
Moderatore![]() |
ah beh,innanzitutto lo sport,ERGO ti aspettiamo per la partita di BIA!!! p.s. stendilo! |
|||
|
![]() |
rinnovo la proposta |
|||
|
![]() |
per questo pomeriggio ci sei???? Cmq quando saremo pienamente operativi col clan, si disputeranno i tornei, gare vere e proprie, ci dovrai essere, e bisogna fare molto allenamento, per arrivare a livelli molto alti, però credimi sei un ottimo soldato, e son sono sicuro scavalcheremo e batteremo qualsiasi clan rivale
|
|||
|
![]() |
hohohohoho adulatooore attneto che ultimamente mi sono allenato parecchio in BIA e sono migliorato di molto dalle ultime volte...oggi non penso di esserci, tu invece ci sei domani?^^ ehi brow, DETENTORI diUCCISIONI 17 ( anche se ho conosciuto chi arrivava a 25 |
|||
|
![]() |
scusa non ho capito, il tuo max è 17 uccisioni????
Però buon record, ieri mi sn arrabbiato, e al crocevia, ho fatto 15 uccisioni, alla fine abbiam vinto, gli ho ammazzato tutte le squadre che avevano a disposizione. Un consiglio che ti dò: Non restare mai fermo cerca di muoverti il + possibile, e la tua squadra cerca di non mandarla all'eccidio subito, trovale una buon posizione, quaesti son piccoli sugg, e mi raccomando anticipa il nemico!!!!!! Cmq per domani ci sono |
|||
|
![]() |
non intendevo questo!!! ma il tuo massimo quant'è? |
|||
|
![]() |
Dipende con chi gioco!!!!!! Ieri giocavo con degli stranieri e 1 italiano sul mio server e sul crocevia ne ho fatte 15 di uccisioni
Oggi se gioco con i calabri di r3zaa o mindead massimo ma è raro se faccio 6 uccisioni, daltronde loro son terzi in classifica europea non puoi pretendere tanto, loro sono delle macchoina da guerra. |
|||
|
![]() |
Stasera chi c'è per disputare incontri da maestri????
|
|||
|
Moderatore![]() |
io se nn viene fuori uno skifo come ieri... e poi se nn cè mindhead... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 15 16 17 18 19 20 21 ... 35 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|