Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    incotri online con ubi
Pag. 1 ... 15 16 17 18 19 20 21 ... 35
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
Ok ho preso il tuo contatto così ci mettiamo daccordo, cmq io penso di essere libero , penso di aver finito a quell'ora di mangiare.

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
Ok ho preso il tuo contatto così ci mettiamo daccordo, cmq io penso di essere libero , penso di aver finito a quell'ora di mangiare.

raga se volete ci sono anke io... xo moooolto + tardi!! almeno 21:15721:20!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

raga se volete ci sono anke io... xo moooolto + tardi!! almeno 21:15721:20!! Cool

Certo ke vogliamo, anzi... a questo punto devi esserci, ok? bash
ITALY rulez

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Mai visto un orario simile su questo pianeta! serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chi c'è per oggi????

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
prima dell 15:30 Io! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stasera fissato un incontro per le 21.00 chi viene siamo già io e Rattle altri 2 che si offrono!!!

Crosbif non mancare all'appuntamento Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Stasera fissato un incontro per le 21.00 chi viene siamo già io e Rattle altri 2 che si offrono!!!

Crosbif non mancare all'appuntamento Wink

volendo ci sono xo dalle 21:15!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
fooorsee giovedì ci sono Wink...orario preferibilmente pomeridiano Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Rezaa ti aspetto! Mad Big Grin

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Grazie ragazzi per l'invito, ma stasera farò fatica... ho la finale di squash!
Se riesco giusto per 2 spari, ma alle 22 devo andare ad annientare a racchettate il mio avversario (lo danno come favorito, ma se perdo gli meno bash)!
Se riesco volentieri... è sempre un piacere!!!
R3zAa's KAR98 rulez

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Grazie ragazzi per l'invito, ma stasera farò fatica... ho la finale di squash!
Se riesco giusto per 2 spari, ma alle 22 devo andare ad annientare a racchettate il mio avversario (lo danno come favorito, ma se perdo gli meno bash)!
Se riesco volentieri... è sempre un piacere!!!
R3zAa's KAR98 rulez

ah beh,innanzitutto lo sport,ERGO ti aspettiamo per la partita di BIA!!! Big Grin

p.s. stendilo! Cool

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
fooorsee giovedì ci sono Wink...orario preferibilmente pomeridiano Big Grin

rinnovo la proposta Wink

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per questo pomeriggio ci sei???? Cmq quando saremo pienamente operativi col clan, si disputeranno i tornei, gare vere e proprie, ci dovrai essere, e bisogna fare molto allenamento, per arrivare a livelli molto alti, però credimi sei un ottimo soldato, e son sono sicuro scavalcheremo e batteremo qualsiasi clan rivale Big Grin

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
per questo pomeriggio ci sei???? Cmq quando saremo pienamente operativi col clan, si disputeranno i tornei, gare vere e proprie, ci dovrai essere, e bisogna fare molto allenamento, per arrivare a livelli molto alti, però credimi sei un ottimo soldato, e son sono sicuro scavalcheremo e batteremo qualsiasi clan rivale Big Grin

hohohohoho adulatooore red

attneto che ultimamente mi sono allenato parecchio in BIA e sono migliorato di molto dalle ultime volte...oggi non penso di esserci, tu invece ci sei domani?^^

ehi brow, DETENTORI diUCCISIONI 17 Cool!!

( anche se ho conosciuto chi arrivava a 25 Eek)

Postato il Nascondi Post
scusa non ho capito, il tuo max è 17 uccisioni????

Però buon record, ieri mi sn arrabbiato, e al crocevia, ho fatto 15 uccisioni, alla fine abbiam vinto, gli ho ammazzato tutte le squadre che avevano a disposizione.

Un consiglio che ti dò: Non restare mai fermo cerca di muoverti il + possibile, e la tua squadra cerca di non mandarla all'eccidio subito, trovale una buon posizione, quaesti son piccoli sugg, e mi raccomando anticipa il nemico!!!!!!

Cmq per domani ci sono

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa non ho capito, il tuo max è 17 uccisioni????

Però buon record, ieri mi sn arrabbiato, e al crocevia, ho fatto 15 uccisioni, alla fine abbiam vinto, gli ho ammazzato tutte le squadre che avevano a disposizione.

Un consiglio che ti dò: Non restare mai fermo cerca di muoverti il + possibile, e la tua squadra cerca di non mandarla all'eccidio subito, trovale una buon posizione, quaesti son piccoli sugg, e mi raccomando anticipa il nemico!!!!!!

Cmq per domani ci sono

non intendevo questo!!! uiui

ma il tuo massimo quant'è?

Postato il Nascondi Post
Dipende con chi gioco!!!!!! Ieri giocavo con degli stranieri e 1 italiano sul mio server e sul crocevia ne ho fatte 15 di uccisioni Big Grin

Oggi se gioco con i calabri di r3zaa o mindead massimo ma è raro se faccio 6 uccisioni, daltronde loro son terzi in classifica europea non puoi pretendere tanto, loro sono delle macchoina da guerra.

Postato il Nascondi Post
Stasera chi c'è per disputare incontri da maestri????

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Stasera chi c'è per disputare incontri da maestri????

io se nn viene fuori uno skifo come ieri... Cool
e poi se nn cè mindhead... bash