Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    incotri online con ubi
Pag. 1 2 3 4 5 ... 35
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
mi spiegate come faccio a coleegarmi con voi??
Frown
Roll Eyes

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
basta che vai, nella prima schermata dove c'è multiplayer, clikki, e ti verrà scritto dove ubi.com o lan, giusto?? Clikki su UBI.COM e ti verrà detto di inserire nick e password, dai quelli con cui ti sei registrato qui, e ti chiederà il cd-key, che lo trovi nel libretto di istruzioni in alto, lo scrivi e vai avanti. Poi ti cercherà i server, trova quello che ti interessa, clikki su partecipa, se c'è la password metti quella che ti ha detto capitanomiller, e sei entrato
Dimmi se qualcosa nn va, che ti spiego

bye

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi a dato niente Frown
poi quale è il server Confused

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
basta che vai, nella prima schermata dove c'è multiplayer, clikki, e ti verrà scritto dove ubi.com o lan, giusto?? Clikki su UBI.COM e ti verrà detto di inserire nick e password, dai quelli con cui ti sei registrato qui, e ti chiederà il cd-key, che lo trovi nel libretto di istruzioni in alto, lo scrivi e vai avanti. Poi ti cercherà i server, trova quello che ti interessa, clikki su partecipa, se c'è la password metti quella che ti ha detto capitanomiller, e sei entrato
Dimmi se qualcosa nn va, che ti spiego

bye

esatto nn potevi essere + esauriente!! Cool

come ho già detto dovete entrare nel server chiamato "capitanomiller" e quando vi kiede la password inserite "miller"!!!! semplicissimo!! Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gariba2005:
non mi a dato niente Frown
poi quale è il server Confused

eccoti arrivato! quando ci saranno tutti i partecipanti andiamo! Big Grin lo dirò io quando...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
devi chiedere a lui

perfetto ragazzi siamo giusto in 4!!
io, darius,gariba e browning!!! Cool
domani arriva a casa da scuola alle 3:30, quindi se vi va bene possiamo giocare alle 4 in punto! Cool
il server lo aprirò io, si kiamerà "capitanomiller" e la password sarà "miller"! nn rompete se nn ho fantasia!!! bash

prima di giocare ci TROVIAMO QUI SUL FORUM ALLE 4 MENO 10! così se ci sono problemi li risolviamo! Cool
è tutto kiaro?? a domani.. miller Cool

lo avevo scritto qui!!! Roll Eyes

Postato il Nascondi Post
io per entrare ci metto minimo 5 min

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
io per entrare ci metto minimo 5 min

xke?? cmq aspetta ad andare aspettiamo browning... Big Grin

Postato il Nascondi Post
ok va bene Big Grin
per missione, una difficile, al massimo muoio subito.

che siia bella uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ok va bene Big Grin
per missione, una difficile, al massimo muoio subito.

che siia bella uiui

vota 3 le missioni ke vorresti!! le puoi trovare tutte sul sito... nella sezione multyplayer!! Wink

Postato il Nascondi Post
facciamo il canale

Postato il Nascondi Post
ciao io sto aspettando su ubi.com il server che nn lo vedo, vai crealo, sono ok

bye

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao io sto aspettando su ubi.com il server che nn lo vedo, vai crealo, sono ok

bye

mannaggia noi eravamo qui ad aspettarti!!! bash
gariba ci vediamo sul mio sever!! Cool

Postato il Nascondi Post
anchio entro

Moderatore
Postato il Nascondi Post
mi dispiace ragazzi mi si è scollegato da solo!!!! Frown cmq è stata una bella partita
Big Grin

Postato il Nascondi Post
belle partite raga, a quando la prossima??

Postato il Nascondi Post
in ali spezzate gli esplosivi, verso la fine erano davanti a me
non gli avreste mai presi
devil devil
comunque bisogna dire che mille e bravissimo
Frown

Postato il Nascondi Post
sarebbe bello scambiarsi anche giocatori, cmq voi state rigiocando??

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
in ali spezzate gli esplosivi, verso la fine erano davanti a me
non gli avreste mai presi
devil devil
comunque bisogna dire che mille e bravissimo
Frown

grazie ragazzi troppo buoni!!! ma ho ancora molto da imparare!! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
sarebbe bello scambiarsi anche giocatori, cmq voi state rigiocando??

no no abbiamo smesso... possiamo farne un altra domani se vi va!!! Wink