Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    incotri online con ubi
Pag. 1 ... 31 32 33 34 35 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Stasera, verso le 20.30 come quasi tutte le sere la mia scarica di proiettili la faccio quindi... Everyone is invited! Anzi...sarebbe un piacere! Wink

se riesco faccio un salto volentieri, ma + tardi magari verso le 21:30!!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Stasera, verso le 20.30 come quasi tutte le sere la mia scarica di proiettili la faccio quindi... Everyone is invited! Anzi...sarebbe un piacere! Wink

Io ci sono di sicuro! Smile

p.s. se devo essere assolutamente sincero sono un po' stanco di perdere! Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Io ci sono di sicuro! Smile
Allora inizia ogni tanto a giocare in coppia con me quando ci si vede sui server...no? Wink

p.s. se devo essere assolutamente sincero sono un po' stanco di perdere! Frown

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Allora dovresti ogni tanto giocare con me, anzichè starmi sempre contro... non credi??? Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Allora dovresti ogni tanto giocare con me, anzichè starmi sempre contro... non credi??? Wink

Ma Io lo facevo per imparare,ma adesso sono diventato lo zimbello di tutto il multy,maledizione adesso inizio davvero a stancarmi di essere preso costantemente per i fondelli dagli stranieri! Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
1) Fregatene di quelli che sfottono perchè non valgono niente; pensa che a me e Mindead quando entriamo nei server dove c'è un certo Playkilla del GW clan, ci kikka! Lui si spaccia per il più forte giocatore di Bia in assoluto, ma chissà perchè contro me e mindead non solo non vince mai, ma prende tante di quelle bastonate forti ogni volta che alla seconda o terza sconfitta ci kikka mandandoci a c****e! Eh eh...
rosica rosica mio caro tedesco del c***o! Wink
E comunque sia è un gioco quindi bisogna dargli il giusto peso!
2) Inoltre se ogni tanto stessi con me, potrei consigliarti meglio come muoverti e poi toglimi una curiosità... Tu lo usi il tasto "V" per la localizzazione dei nemici??? Non dirmi di no pistola... bash

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
1) Fregatene di quelli che sfottono perchè non valgono niente; pensa che a me e Mindead quando entriamo nei server dove c'è un certo Playkilla del GW clan, ci kikka! Lui si spaccia per il più forte giocatore di Bia in assoluto, ma chissà perchè contro me e mindead non solo non vince mai, ma prende tante di quelle bastonate forti ogni volta che alla seconda o terza sconfitta ci kikka mandandoci a c****e! Eh eh...
rosica rosica mio caro tedesco del c***o! Wink
E comunque sia è un gioco quindi bisogna dargli il giusto peso!
2) Inoltre se ogni tanto stessi con me, potrei consigliarti meglio come muoverti e poi toglimi una curiosità... Tu lo usi il tasto "V" per la localizzazione dei nemici??? Non dirmi di no pistola... bash

Grazie Roby mi hai tirato su il morale uiui
EHM lo uso solo in single player,quando capita per sbaglio anche su PC ma non è fondamentale perchè attacco a sempre a tutto spiano e chi ha mai il tempo di pensare??? Eek

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
NON E' FONDAMENTALE???? ...NOOOON E' FONDAMENTALE???? Questo non ti permetto di dirlo!!! bash
Secondo te non è utile sapere l'esatta postazione nemica prima ancora di poterla vedere "di persona"? E secondo te quando ti accerchiano è puramente casuale? Beh...molto meglio preparare l'accerchiamento da lontano, anche perchè se di punto in bianco ti trovi i nemici di fronte e magari riparati da un muretto... l'unica cosa che ti rimane d'accerchiare è solamente il sangue che i tuoi soldati perderanno copiosamente! bash
Prendilo come consiglio, soprattutto quando giochi contro dei player forti!!! Eh mio caro generale... che proprio il cuoco ti debba dare consigli bellici e tattici è strano, no? Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
NON E' FONDAMENTALE???? ...NOOOON E' FONDAMENTALE???? Questo non ti permetto di dirlo!!! bash
Secondo te non è utile sapere l'esatta postazione nemica prima ancora di poterla vedere "di persona"? E secondo te quando ti accerchiano è puramente casuale? Beh...molto meglio preparare l'accerchiamento da lontano, anche perchè se di punto in bianco ti trovi i nemici di fronte e magari riparati da un muretto... l'unica cosa che ti rimane d'accerchiare è solamente il sangue che i tuoi soldati perderanno copiosamente! bash
Prendilo come consiglio, soprattutto quando giochi contro dei player forti!!! Eh mio caro generale... che proprio il cuoco ti debba dare consigli bellici e tattici è strano, no? Wink

Ma,ma la posizione varia in tempo reale a seconda dei movimenti del personaggio,anche se vado a destra,il nemico si sposterà di conseguenza soprattutto nelle missioni in cui si devono trasportare/recuperare oggetti,Io mi affido molto all'imprevedibilità,gioco con scrupolo,ma fare strategie immediate proprio non mi riesce,si vedo i crucchi è allora??? Tanto prima o poi loro vedranno me,è inutile star lì a congetturare sul da farsi,meglio attaccare a nastro sparando a vista o no??? tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Io la promozione a generale te l'ho offerta molto più di una volat,ma te fai il solito modesto! bah

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ragionamento sbagliatissimo!!!
Quando tu posizioni i bot, li sposti in continuazione prima ancora di veder arrivare i nemici? Penso di no giusto? Quindi se io so dove si trovano prima ancora di arrivargli vicino, posso tranquillamente scegliere la via migliore per sorprenderli, magari da dietro e a quel punto il gioco è fatto!!!
Certo che ci sono situazioni dove l'unica cosa da fare è spararsi addosso con cattiveria e vinca il migliore, ma in mappe grosse tipo Anterbien o Ali servono eccome... fidati, le migliori manovre d'accerchiamento partono quasi sempre dall'origine considerando la postazione nemica ancor prima di vederla, appunto!... Quelle improvvisate non avranno mai la stessa valenza! Wink

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Quando tu posizioni i bot, li sposti in continuazione prima ancora di veder arrivare i nemici? Penso di no giusto? Quindi se io so dove si trovano prima ancora di arrivargli vicino, posso tranquillamente scegliere la via migliore per sorprenderli, magari da dietro e a quel punto il gioco è fatto!!!
Certo che ci sono situazioni dove l'unica cosa da fare è spararsi addosso con cattiveria e vinca il migliore, ma in mappe grosse tipo Anterbien o Ali servono eccome... fidati, le migliori manovre d'accerchiamento partono quasi sempre dall'origine considerando la postazione nemica ancor prima di vederla, appunto!... Quelle improvvisate non avranno mai la stessa valenza! Wink

Più vi leggo più mi rendo conto di fare davvero schifo. Razz red

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ma no Phil... è solo questione d'allenamento, col tempo diventano cose automatiche!
Fidati di un patacca! Wink
-=Patacca rulez=-

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Hai ragione Rezaa! Smile

Postato il Nascondi Post
voi quando fate una partita???

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Io personlamente la sera almeno un'oretta ci gioco sempre prima d'uscire o nella notte più inoltrata (dato che prima di una certa ora non m'addormento mai anche se sto a casa)! Frown
Solo che ci siamo appena iscritti alla nuova ladder di BiA su ECC e mi sto allenando col clan per vincerla ovviamente quindi per quanto mi riguarda non saprei darti una data e orario preciso!

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
c'è qualcuno disponibile per una partita, questa sera? Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:

Io no spiacente!!Smile

glue xke nn metti msn?? così è molto + facile organizzarsi le partite!! ti colleghi, vedi se cè qualcuno di noi, e il gioco è fatto!! te lo consiglio!!!Wink
tra l'altro brow dovrebbe esserci, xo ormai sul foro nn viene + quindi dubito ke veda il tuo appello!!! tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Io no spiacente!!Smile

glue xke nn metti msn?? così è molto + facile organizzarsi le partite!! ti colleghi, vedi se cè qualcuno di noi, e il gioco è fatto!! te lo consiglio!!!Wink
tra l'altro brow dovrebbe esserci, xo ormai sul foro nn viene + quindi dubito ke veda il tuo appello!!! tsk

come disse Garibaldi: obbedisco! Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Io no spiacente!!Smile

come disse Garibaldi: obbedisco! Smile

Ottimo!!Smile se ti va forse stase ci sono...Smile