Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    incotri online con ubi
Pag. 1 ... 32 33 34 35
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
E questo quello per fissare gli incontri. Cool

C'è qualcuno stasera su EIB attorno alle 21:00 o giù di lì? Il generale scende in campo Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

C'è qualcuno stasera su EIB attorno alle 21:00 o giù di lì? Il generale scende in campo Cool

No per poco, fra poco che giocherò online e mi perdo Rattle! Generale, attenzione agli Sniper! look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
quote:

No per poco, fra poco che giocherò online e mi perdo Rattle! Generale, attenzione agli Sniper! look

Sono io lo sniper,e l'assaltatore figliolo! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:

Vuol dire che tratterai tutti bene , ma sbaglio o si possono controllare sia i tedeschi che i paracadutisti? mumble

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se intendete allestire un torneo.questo thread potrebbe tornarvi utile.Io intanto lo uppo poi fate VOBIS. Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
quote:

Vuol dire che tratterai tutti bene , ma sbaglio o si possono controllare sia i tedeschi che i paracadutisti? mumble

No non sbagli affatto è così! Cool

Postato il Nascondi Post
ehi io potrei fare qualke sparo... basta ke mi contattate... msn: lorcerq@hotmail.it oppure xfire: lorcerq93 ci si vede rulez Smile sono abbastanza bravo in single player Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Direi di non intasare l'altro topic per l'incontro di domani.
Ci troviamo per le 21:30, se ci sono imprevisti vi faccio sapere!

Avete il mio contatto xfire giusto? Ci vediamo li..Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ragazzi stasera non riesco ad esserci scusateFrown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
In questi giorni potrei avere anche io un po' di tempo...se volete possiamo organizzare un'altra amichevole Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Direi di non intasare l'altro topic per l'incontro di domani.
Ci troviamo per le 21:30, se ci sono imprevisti vi faccio sapere!

Avete il mio contatto xfire giusto? Ci vediamo li..Wink

Ti ho aggiunto! Big Grin

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
anche io, stasera non si fa niente..? io e pakoc frs organizziamo una partitina :-)

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per quel che riguarda e concerne le partite on line di Brothers in Arms Road to Hill 30.Utilizzate questo thread o quelli analoghi,grazie! Cool