![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Road to Hill 30
La patch non va... ed il gioco mi crassha all'inizio HELP|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao !! riuscite ad aiutarmi cn un problema cn questo fantastico gioco? Ho installato BIA road to hill e lanciandolo mi da un errore chiamato "general protection fault!". Ho scaricato la patch 1.02 e 1.03 entrambe, mentre si installano e vanno ad agire sul file ENGINE.DLL mi segnalano un errore del tipo "old file not found" e poi tradotto in italiano "esiste comunque un file con lo stesso nome. nessun aggiornamento fino a che i file con coincideranno
DOVETE AIUTARMI!! Grazie OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1750 MHz [824069783552.000000 0] with 511MB RAM Video: No Video General protection fault! History: ULinkerLoad: |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao benvenuto sul forum!!!!
la tua skeda video è supportata dal gioco?? xke in passato molto skede ci hanno creato n sacco di problemi!!! |
|||
|
![]() |
Prova a scaricare l'ultima patch la 1.11. Vedi se il problema si risolve, e gurda di non avere la scheda grafica GeForce 4 MX. perchè quella non funziona con molti giochi.
Carbon_002 |
|||
|
Stesso problema pure per me, ho una Radeon X850pro amd xp2.4 ghz e 1 gb di ram mb asus a7n8x deluxe. Ho dovuto disinstallare il gioco, qualcuno è riuscito a capire qual è il problema?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non esiste un problema specifico. Vai sul sito www.ati.com sezione Drivers, segui le istruzioni e scarica l'ultimo driver per la tua ATI (il file si chiama Display Driver). Poi installalo e dovrebbe partire. Ciao T75 |
|||
|
ciao a tutti anke a me succede lo stesso problema vorrei giokare in multi ma dato ke ho la versione vekkia nn c'è quasi nessuno ho provato ad aggiornare ma nn mi và AIUTOOOO!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
L'hai aggiornato con tutte la patch???
Le puoi trovare qui http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791 |
|||
|
Anche a me appare lo stesso problema (ATI Radeon 9250, ultimi driver), ho provato ad aggiornare con tutte le patch disponibili ma il problema rimane.
Mi visualizza il messaggio di errore al primo file, ovvero ALAudio.dll. Mi è stato detto che la versione è scritta in basso a sinistra dell'interfaccia principale, nella mia c'è una serie di lettere e poi la cifra 1.11. Credevo la versione fosse già aggiornata ma quando gioco in rete, cercando le partite, ne visualizza pochissime (1-2), a volte alla prima ricerca non le visualizza proprio dicendomi che non ci sono partite on-line. Che file va a modificare la patch 1.10 o la patch 1.11? Sostituendo i file che modifica la patch con i file di una versione vecchia (così l'aggiornamento dovrebbe proseguire senza errori) si potrebbe risolvere il problema? |
||||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Da questa indicazione si capisce che sul tuo Pc c'è un serio problema. Che scheda video usi? Se è supportata dal gioco (controlla sui requisiti) basta aggiornare i driver o installarli perchè al momento sembra esserci qualche problema. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Road to Hill 30
La patch non va... ed il gioco mi crassha all'inizio HELP