Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    La patch non va... ed il gioco mi crassha all'inizio HELP
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao !! riuscite ad aiutarmi cn un problema cn questo fantastico gioco? Ho installato BIA road to hill e lanciandolo mi da un errore chiamato "general protection fault!". Ho scaricato la patch 1.02 e 1.03 entrambe, mentre si installano e vanno ad agire sul file ENGINE.DLL mi segnalano un errore del tipo "old file not found" e poi tradotto in italiano "esiste comunque un file con lo stesso nome. nessun aggiornamento fino a che i file con coincideranno

DOVETE AIUTARMI!!
Grazie

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1750 MHz [824069783552.000000 0] with 511MB RAM
Video: No Video

General protection fault!

History: ULinkerLoad:Red Faceperator`<<' <- (LinkerLoad Package.LinkerLoad 467761)) <- operator`<<' <- operator`<<' <- UStruct::SerializeTaggedProperties <- (Count 0) <- UStruct::SerializeTaggedProperties <- (None[-1]) <- UObject::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- UField::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- UProperty::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- ULinkerLoad::Preload <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale 467761==467761/1731262 467757 22) <- ULinkerLoad::Preload <- UStruct::Link <- UStruct::Link <- UState::Link <- UClass::Link <- UStruct::Serialize <- (Class Engine.ZoneInfo) <- UState::Serialize <- UClass::Serialize <- (Class Engine.ZoneInfo) <- ULinkerLoad::Preload <- (Class Engine.ZoneInfo 467761==467761/1731262 224734 368) <- ULinkerLoad::Preload <- ULinkerLoad::Preload <- UObject::EndLoad <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class Engine.ini:Engine.Engine.GameEngine NULL) <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

Posts: 1 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao benvenuto sul forum!!!!Smile

la tua skeda video è supportata dal gioco?? mumble
xke in passato molto skede ci hanno creato n sacco di problemi!!!Frown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Prova a scaricare l'ultima patch la 1.11. Vedi se il problema si risolve, e gurda di non avere la scheda grafica GeForce 4 MX. perchè quella non funziona con molti giochi. Smile
Carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stesso problema pure per me, ho una Radeon X850pro amd xp2.4 ghz e 1 gb di ram mb asus a7n8x deluxe. Ho dovuto disinstallare il gioco, qualcuno è riuscito a capire qual è il problema?

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non esiste un problema specifico.
Vai sul sito www.ati.com sezione Drivers, segui le istruzioni e scarica l'ultimo driver per la tua ATI (il file si chiama Display Driver). Poi installalo e dovrebbe partire.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti anke a me succede lo stesso problema vorrei giokare in multi ma dato ke ho la versione vekkia nn c'è quasi nessuno ho provato ad aggiornare ma nn mi và AIUTOOOO!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 07 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
L'hai aggiornato con tutte la patch???Smile

Le puoi trovare qui
http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me appare lo stesso problema (ATI Radeon 9250, ultimi driver), ho provato ad aggiornare con tutte le patch disponibili ma il problema rimane.
Mi visualizza il messaggio di errore al primo file, ovvero ALAudio.dll.
Mi è stato detto che la versione è scritta in basso a sinistra dell'interfaccia principale, nella mia c'è una serie di lettere e poi la cifra 1.11.
Credevo la versione fosse già aggiornata ma quando gioco in rete, cercando le partite, ne visualizza pochissime (1-2), a volte alla prima ricerca non le visualizza proprio dicendomi che non ci sono partite on-line.
Che file va a modificare la patch 1.10 o la patch 1.11?
Sostituendo i file che modifica la patch con i file di una versione vecchia (così l'aggiornamento dovrebbe proseguire senza errori) si potrebbe risolvere il problema?

Posts: 1 | Registrato il: 09 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pappo86:
Ciao !! riuscite ad aiutarmi cn un problema cn questo fantastico gioco? Ho installato BIA road to hill e lanciandolo mi da un errore chiamato "general protection fault!". Ho scaricato la patch 1.02 e 1.03 entrambe, mentre si installano e vanno ad agire sul file ENGINE.DLL mi segnalano un errore del tipo "old file not found" e poi tradotto in italiano "esiste comunque un file con lo stesso nome. nessun aggiornamento fino a che i file con coincideranno

DOVETE AIUTARMI!!
Grazie

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1750 MHz [824069783552.000000 0] with 511MB RAM

General protection fault!

History: ULinkerLoad:Red Faceperator`<<' <- (LinkerLoad Package.LinkerLoad 467761)) <- operator`<<' <- operator`<<' <- UStruct::SerializeTaggedProperties <- (Count 0) <- UStruct::SerializeTaggedProperties <- (None[-1]) <- UObject::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- UField::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- UProperty::Serialize <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale) <- ULinkerLoad::Preload <- (FloatProperty Engine.ZoneInfo.SplitScreenDistanceFadeScale 467761==467761/1731262 467757 22) <- ULinkerLoad::Preload <- UStruct::Link <- UStruct::Link <- UState::Link <- UClass::Link <- UStruct::Serialize <- (Class Engine.ZoneInfo) <- UState::Serialize <- UClass::Serialize <- (Class Engine.ZoneInfo) <- ULinkerLoad::Preload <- (Class Engine.ZoneInfo 467761==467761/1731262 224734 368) <- ULinkerLoad::Preload <- ULinkerLoad::Preload <- UObject::EndLoad <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class Engine.ini:Engine.Engine.GameEngine NULL) <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

Posts: 1 | Registrato il: 15 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:

Da questa indicazione si capisce che sul tuo Pc c'è un serio problema.
Che scheda video usi?
Se è supportata dal gioco (controlla sui requisiti) basta aggiornare i driver o installarli perchè al momento sembra esserci qualche problema.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post