Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    problemi con il gioco
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
quando faccio partire il gioco non mi appare il menù cosa devo fare aiutatemi per favore aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Postaci i requisiti del tuo PC, così riusciremo a capire meglio...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Ho anch'io lo stesso problema!!! Mad Cosa vi serve sapere come requisiti del pc?

Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato Xlegione...
i requisiti che devi postare sono:
1° tipo di processore con anche i MHz o i giga;
2° quantitativo di RAM;
3° sistema operativo(XP,Vista,Linux o altro)
4° ultimo ma non meno importante la scheda video!!!(è forse questo il vostro problema)

Tutte queste informazioni le trovi nel pannello di controllo.
Posta e vediamo!!!
Wink

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
1) processore Intel(R) Core(TM)2 CPU T5500 @ 1.66Ghz;
2)RAM 1,99GB da pannello di controllo, disponibile da C (proprietà)34GB
3)Sistema operativo Windows XP
4)Sheda video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family.
aiuto

Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Allora soldato Xlegione...
il disco C(quello da 34 Gb) è l' hard disk...non riguardano le RAM quei 34 Gb ma bensì il tuo spazio su disco disponibile piccola parentesi!!!
Se non ho capito male il tuo è un pc portatile, giusto??
Probabilmente è un problema di scheda VIDEO!!!
Anch'io l'ho installato sul portatile di mio papà, ma ti posso dire che è andato per culo!!!
Molti altri giochi non vanno!!!
Comunque siccome non sono un genio dell' informatica prova a chiedere ad altri soldati del forum...il mio consiglio è quello di andare sul forum di HH e chiedere...vai all' HEAD QUARTERS!!!

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo: ho anche il capitolo succesisvo (EARNED IN BLOOD) che funziona perfettamente. Non è che il problema sta nel cd...? Confused

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Ho capito (soprattutto la parte relativa al fattore C...). cmq grazie provo all'Headquarters yeeha

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Sheda video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family

Con la scheda video sopra citata è normale che non ti funzioni, anzi mi stupisco che funzioni EIB (direi un caso fortunato). La suddetta scheda non soddisfa i requisiti minimi in quanto non è una scheda Direct3D a tutti gli effetti. Unica cosa che potresti provare, è vedere se esiste un driver aggiornato per questa scheda e provare a installarlo (anche se magari rischi che poi non ti funzioni più neppure EIB).

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Sì...però potevi dirlo prima!!!!
Allora ti chiedo è originale??Rth30??

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Certo che sì Smile

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
quote:
Sheda video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family

Con la scheda video sopra citata è normale che non ti funzioni, anzi mi stupisco che funzioni EIB (direi un caso fortunato). La suddetta scheda non soddisfa i requisiti minimi in quanto non è una scheda Direct3D a tutti gli effetti. Unica cosa che potresti provare, è vedere se esiste un driver aggiornato per questa scheda e provare a installarlo (anche se magari rischi che poi non ti funzioni più neppure EIB).

T75

E come si fa? Confused

<JohnThug>
Postato il
Soldato Xlegione...
come si fa??
O non fai niente e mi dispiace per te o come ha detto soldato turko_75 cerchi un aggiornamento.

Premettendo che se succedono casini sul tuo portatile non è colpa nostra, il metodo per cercare l'aggiornamento è andare su un motore di ricerca(uno tra i più famosi) e scrivere
driver per Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family, prova prima con il per scritto se non ci sono risultati leva il per e lascia scritto "driver Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family" cerca il download e segui le istruzioni(prima di tutto questo però dovresti vedere con quale versione del driver è aggiornata la tua scheda video, logicamente tu dovresti cercare l'aggiornamento più recente).

NOTA BENE: qualsiasi problema che ne possa derivare dall'aggiornamento non è colpa nè di soldato turko_75 nè mia, la responsabilità è tua noi diamo consigli!!!

FACCI SAPERE!!!

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Beh è chiaro che i vostri sono solo consigli hail Comunque vedrò cosa riesco a combinare sperando di non passare da un portatile ad un tostapane...! shocked
Ciao e grazie.

<JohnThug>
Postato il
Prova avedere in primis il sito della marca del tuo portatile!!!
Cerca magari il tuo modello e vedi se ci sono aggiornamenti!!!
Poi se non trovi niente fai come ho detto nel post qua sopra!!!

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato Xlegione...
come si fa??
O non fai niente e mi dispiace per te o come ha detto soldato turko_75 cerchi un aggiornamento.

Premettendo che se succedono casini sul tuo portatile non è colpa nostra, il metodo per cercare l'aggiornamento è andare su un motore di ricerca(uno tra i più famosi) e scrivere
driver per Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family, prova prima con il per scritto se non ci sono risultati leva il per e lascia scritto "driver Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family" cerca il download e segui le istruzioni(prima di tutto questo però dovresti vedere con quale versione del driver è aggiornata la tua scheda video, logicamente tu dovresti cercare l'aggiornamento più recente).

NOTA BENE: qualsiasi problema che ne possa derivare dall'aggiornamento non è colpa nè di soldato turko_75 nè mia, la responsabilità è tua noi diamo consigli!!!

FACCI SAPERE!!!

Ho scaricato l'aggiornamento dal sito della intel ma il problema è ancora presente!!! Mad
Cmq la cosa divertente è che EARNED IN BLOOD funziona alla perfezione Cool nonostante turko_75 abbia parlato di caso fortunato... Confused Beh ragazzi io non ci sto capendo più niente, di conseguenza se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti, per adesso notte

<JohnThug>
Postato il
Soldato Xlegione...
come ho già postato nel forum di HH non puoi più fare nulla, visto che hai fatto l'aggiornamento ma nada!!!!
Mi dispiace!!! Frown

Il tuo problema risiede nell' hardware, cioè non hai una scheda video idonea per supportare RtH30.

(Per essere sicuro al 100% prova magari con un altro RtH30 magari di un tuo amico o prova il tuo RtH30 su un altro pc così sarai sicuro al 100% che il problema non è nel disco ma nella scheda video)

Esiste una possibile soluzione ma non credo che il gioco valga la candela, potresti fare l' upgrade al portatile e cioè ti compri una scheda video nuova.(Però è una str......!!!!) sisi

Fai prima a prenderti un pc desktop e poi vai alla grande!!!
I portatili secondo me vanno bene per tutto ma non tanto per i videogames!!! Wink

Scordati di giocare sul tuo portatile a HH!!! nono
Puoi provare ad usare il FATTORE C...
Ma non credo che sia conveniente!!! nono
notte

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
E provare ad abbassare la qualità video tramite i setting...??? goodboy

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

forse non capisci bene la natura del problema.
Ogni gioco Pc ha determinati requisiti minimi che sono indicati sulla confezione.
Ora la parola requisito, ti può già indicare il loro scopo. Sono caratteristiche hardware/software che il tuo PC deve avere per usare il prodotto in questione. Se uno o più di questi requisiti non sono soddisfatti è normale che il prodotto o non funzioni del tutto o funzioni in modo anomalo.
Le schede video Intel integrate nei portatili non sono vere e proprie schede 3D e non rispecchiano gli standard Direct3D richieste da prodotti come i videogiochi.
Per questo mi sono stupito che HH ti funzioni, però è comunque possibile dato che un minimo di accelerazione 3D secondo me questa scheda dovrebbe averlo. Ma in ogni caso non soddisfa il requisito minimo indicato nei giochi HH e Bia e di conseguenza è più che normale che non funzioni.
Poi ogni prova può essere utile (aggiornamento driver, abbassamento dettagli e risoluzione, ecc.) ma spesso nulla cambia poiché manca e continua a mancare un requisito.
Per fare un esempio veramente semplice è come se tu comprassi un gioco PS3 ma non hai la PS3, il gioco non ti potrà funzionare.

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
goodboy....