Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Indice missioni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
inanzitutto mi presento: Mi chiamo Claudio e sono un grande appassionato della serie Brothers in Arms.

Mi servirebbe sapere il nome delle missioni di Bia Road to hill 30 assieme a un piccolo riassuntino di quello che succede nelle varie missioni.
Il tutto mi servirà per scrivere una sorta di "libro" con la storia del gioco!

mi potete aiutare?
grazie anticipatamente!

Claudio

Posts: 9 | Registrato il: 06 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Uniform.64:
ciao a tutti,
inanzitutto mi presento: Mi chiamo Claudio e sono un grande appassionato della serie Brothers in Arms.

Mi servirebbe sapere il nome delle missioni di Bia Road to hill 30 assieme a un piccolo riassuntino di quello che succede nelle varie missioni.
Il tutto mi servirà per scrivere una sorta di "libro" con la storia del gioco!

mi potete aiutare?
grazie anticipatamente!

Claudio

Benvenuto Cool ,eccoti la lista con tutti i nomi delle missioni del gioco

1)Appuntamento col destino
2)Imboscata all'uscita 4
3)Obiettivo XYZ
4)Il blocco di Foucarville
5)Asparagi di Rommel
6)Azione a Vierville
7)L'angolo del morto
8)L'arrivo dell'Alba
9)La caduta di Saint Come du Mont
10)Vedi la campagna e muori
11)Un percorso alternativo
12)Viale del cuore porpora
13)Il tempo del raccolto
14)Irruzione a Carentan
15)Il gatto e il topo
16)Un buon posto per morire
17)Vittoria a Carentan

Puoi anche semplicemente consultare i capitoli del gioco per vederli tutti,ad ogni modo mi aspetto un libro grandioso da te,fai un buon lavoro soldato! Cool

Saluti

Rattlesnake

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille rattlesnake!

Adesso mi metto subito al lavoro, nel caso non che mi dimentichi come si svolge la missione posso chiederti informazioni??

ciaooooo

Posts: 9 | Registrato il: 06 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
az rileggendo le missioni tui chiedo subito delle info riguardo:
2)Imboscata all'uscita 4
3)Obiettivo XYZ

ps. hai msn messenger??
così ti rompo direttamente li! Big Grin

ciaoooo

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Uniform.64:
az rileggendo le missioni tui chiedo subito delle info riguardo:
2)Imboscata all'uscita 4
3)Obiettivo XYZ

ps. hai msn messenger??
così ti rompo direttamente li! Big Grin

ciaoooo

Ciao allora il mio account di Msn è il seguente Mauro.tintori@tin.it

Tranquillo,nessun disturbo ci mancherebbe Smileehm sarei felice di poterti essere utile ma non ricordo molto la trama di alcune parti del gioco,poichè è da qualche mese che non lo sto più giocando,scusa la ripetizione,al primo Bia,ad ogni modo cercherò lo stesso di delucidarti per quanto mi sia possibile,dalle mie riminescenze! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post