![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti,
inanzitutto mi presento: Mi chiamo Claudio e sono un grande appassionato della serie Brothers in Arms. Mi servirebbe sapere il nome delle missioni di Bia Road to hill 30 assieme a un piccolo riassuntino di quello che succede nelle varie missioni. Il tutto mi servirà per scrivere una sorta di "libro" con la storia del gioco! mi potete aiutare? grazie anticipatamente! Claudio |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto 1)Appuntamento col destino 2)Imboscata all'uscita 4 3)Obiettivo XYZ 4)Il blocco di Foucarville 5)Asparagi di Rommel 6)Azione a Vierville 7)L'angolo del morto 8)L'arrivo dell'Alba 9)La caduta di Saint Come du Mont 10)Vedi la campagna e muori 11)Un percorso alternativo 12)Viale del cuore porpora 13)Il tempo del raccolto 14)Irruzione a Carentan 15)Il gatto e il topo 16)Un buon posto per morire 17)Vittoria a Carentan Puoi anche semplicemente consultare i capitoli del gioco per vederli tutti,ad ogni modo mi aspetto un libro grandioso da te,fai un buon lavoro soldato! Saluti Rattlesnake |
|||
|
grazie mille rattlesnake!
Adesso mi metto subito al lavoro, nel caso non che mi dimentichi come si svolge la missione posso chiederti informazioni?? ciaooooo |
||||
|
az rileggendo le missioni tui chiedo subito delle info riguardo:
2)Imboscata all'uscita 4 3)Obiettivo XYZ 4)Il blocco di Foucarville ps. hai msn messenger?? così ti rompo direttamente li! ciaoooo |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao allora il mio account di Msn è il seguente Mauro.tintori@tin.it Tranquillo,nessun disturbo ci mancherebbe |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|