|
|
ciao rattle...io lo sto giocando a live reale...sono al d day +5 mi sembra....cmq è la prima missione con il fucile di precisione...sono nloccato al punto in cui devi attraversare la zona paludosa e ci sono i tedeschi che arrivano a flotte...sono fermo li da 2 giorni...sto impazzendo perchè voglio finirlo in relae, dove nn ci sono check point, nn recuperi energia e nn ci sono gli indicatori di sbarramento...sono davvero ca..i.Hai per caso capito come superare la zona che ti tico?per intenderci, devi attraversarla...dopo che incontri cole che ti dice"solo una squadra??!??"...devi arrivare ad una ponticello chiuso con una barriera anticarro e la zona è coperta da un'mg42..capito?subito dopo cè la missione dei fumogeni...fammi sapere!!!in mod reale sto pezzo è assurdo davvero...
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by aleace78: ciao rattle...io lo sto giocando a live reale...sono al d day +5 mi sembra....cmq è la prima missione con il fucile di precisione...sono nloccato al punto in cui devi attraversare la zona paludosa e ci sono i tedeschi che arrivano a flotte...sono fermo li da 2 giorni...sto impazzendo perchè voglio finirlo in relae, dove nn ci sono check point, nn recuperi energia e nn ci sono gli indicatori di sbarramento...sono davvero ca..i.Hai per caso capito come superare la zona che ti tico?per intenderci, devi attraversarla...dopo che incontri cole che ti dice"solo una squadra??!??"...devi arrivare ad una ponticello chiuso con una barriera anticarro e la zona è coperta da un'mg42..capito?subito dopo cè la missione dei fumogeni...fammi sapere!!!in mod reale sto pezzo è assurdo davvero...
Ale,meno male che ogni tanto ti fai vivo sul forum,iniziavo già a perdere le speranze  ,si certo che ho presente con quale missione tu sia alle prese,allora vediamo di adottare una tattica,penso che tu debba sincronizzarti con il fuoco nemico,appena senti che questo diminuisce,ti lanci in corsa verso il cancello,poi ti fermi di nuovo,percorrendo il sentiero,lascia perdere di correre a lato del fiume è una follia,avanza lentamente,alzati e abbassati se puoi cerca di vedere il tracer dei proiettili dove vanno e agisci di conseguenza,arrivato al ponte,un ufficilae ti darà lò'ordine di spazzare via l'MG,benissimo riparati dietro al carretto il primo che vedi percorso il sentiero sulla destra del cancello,quando smette di sparare,perchè lo fa fidati,cerca la trincea in alto a sinistra e usa il fucile di precisione,am non è finita qui ci sono ancora 2 tedeschi appostatisi dietro ad un' altra siepe,aggirali! Passa sulla sinistra dopo aver fatto fuori,il mitragliere,lancia una granata dalla siepe dove era situato l'MG,giusto per stanarli meglio,direziona in alto la visuale,poi lanciagliela contro,vedrai che usciranno allo scoperto,è sarà proprio quello il momento propizio per attaccarli o con il fucile di precisione o con la mitraglietta Thompson,in bocca al lupo soldato! 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|
|
|
mitico... ci sono cmq...leggo sempre i topic ma è che nn avento un multiplayer..sono pigro..spesso sono un po' fuori dai discorsi..ma seguo sempre. Per la misssione...ho provato di tutto, nn sai quanto vorrei dell'artiglieria pesante a coprirmi...fidati che in "reale"è assurdo e si moltiplicano le ore di gioco..il problema è che appena metti fuori la testa ti seccano..sono in troppi e nn riesci a mettere bene la coprtura.poi nn avendo gli indicatori di sbarramento devi quadsi sempre sporgerti per vedere il nemico e dare ordini...se mi metto a correre mi colpiscono subito.Il problema è arrivare all'mg..poi da li riesco...E' un vero massacro cmq...ho una idea ma nn so se funzia...ci sono 3 zone per disporre gli uomini a fare fuoco.Una all'inizio, una in mezzo e una alla fine del sentiero.Tutte e tre con siepi alte e ripari un po' piu' bassi in terra..Il problema sta nel mettere la copertura contro chi spara nella posizione piu' avanzata(verso il ponte).Perchè correndo verso di esso te li trovi piu' vicino e i colpi sono piu0 precisi...faro' correre una squadra al riparo di mezzo e cerchero' di metterne un'altra nel'ultimo riparo..poi me la gioco sulla corsa..
|
| |
|

|
ehhhh....lol ebbene si una volta ho mangiato la polvere da sparo(nn è male), sulla collina 30 a livello reale! bye !!!||""££$$%%&&//(()==??^^^ LOl PC 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by aleace78: mitico... ci sono cmq...leggo sempre i topic ma è che nn avento un multiplayer..sono pigro..spesso sono un po' fuori dai discorsi..ma seguo sempre. Per la misssione...ho provato di tutto, nn sai quanto vorrei dell'artiglieria pesante a coprirmi...fidati che in "reale"è assurdo e si moltiplicano le ore di gioco..il problema è che appena metti fuori la testa ti seccano..sono in troppi e nn riesci a mettere bene la coprtura.poi nn avendo gli indicatori di sbarramento devi quadsi sempre sporgerti per vedere il nemico e dare ordini...se mi metto a correre mi colpiscono subito.Il problema è arrivare all'mg..poi da li riesco...E' un vero massacro cmq...ho una idea ma nn so se funzia...ci sono 3 zone per disporre gli uomini a fare fuoco.Una all'inizio, una in mezzo e una alla fine del sentiero.Tutte e tre con siepi alte e ripari un po' piu' bassi in terra..Il problema sta nel mettere la copertura contro chi spara nella posizione piu' avanzata(verso il ponte).Perchè correndo verso di esso te li trovi piu' vicino e i colpi sono piu0 precisi...faro' correre una squadra al riparo di mezzo e cerchero' di metterne un'altra nel'ultimo riparo..poi me la gioco sulla corsa..
No Ale,non farlo per due motivi: 1) la tua squadra quella di Red Hartsock e quella di Corrion,seguiranno sempre Cole ed egli costeggierà sempre il lago,ti ritroveresti ad avere le tue squadre completamnente massacrate. 2) anche se riuscissi a farle arrivare al sentiero che è a fianco al lago,non appena i tuoi uomini sbucheranno in direzione dell'MG saranno completamente annientati,forse te lo sei dimenticato,ma tu sei l'unico che possiede armi di precisione per colpire a distanza,far sparare i tuoi uomini sarebbe un tentativo inutile,non li colpirebbero mai,perciò fai così,le squadre che riescono a mettersi in salvo,collocale alla sinistra del cancello,esattamente sul piccolo sentiero di sinistra quello che da verso la recinzione,su cui si trovano dei cadaveri di soldati uccisi,la sciali lì,poi vai verso l'altro sentiero quello con l'MG, correndo buttati sotto al carro,poi adotta lo stratagemma che ti ho scritto qualche post fa,in bocca al lupo!  p.s. la modalità reale,credimi Ale è una partita a scacchi non puoi vincere la partita salvando tutti i pezzi della scacchiera ricordalo fai il possibile perchè i tuoi compagni non siano uccisi,ma dai priorità assoluta alla tua incolumità 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|
|
|
bè...io farei il contrario: penserei alla loro incolumità prima della mia, perchè io sono capace di difendermi da solo, loro no 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: e Ieri l'ho finito per la 7˚ volta,indovinate cosa ho sbloccato fra gli extra del gioco nella modalità reale????
la super squadra?
Acqua!  anche se è davvero fantastica 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Rattlesnake_276: quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: e Ieri l'ho finito per la 7˚ volta,indovinate cosa ho sbloccato fra gli extra del gioco nella modalità reale????
la super squadra?
a proposito cos'è esattamente sta super squadra?? 
|
| |
| Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005 |    |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: e Ieri l'ho finito per la 7˚ volta,indovinate cosa ho sbloccato fra gli extra del gioco nella modalità reale????
la super squadra?
a proposito cos'è esattamente sta super squadra??
Semplicemente i tuoi soldati,diventano molto più abili nel non farsi colpire e nella mira,non credere siano reparti di squadre speciali o altro!!! 
|
| |
|
Moderatore

|
Semplicemente i tuoi soldati,diventano molto più abili nel non farsi colpire e nella mira,non credere siano reparti di squadre speciali o altro!!!  [/QUOTE] ah... credevo si trasformassero in alieni!!!  LoL...
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: Allora vi arrendete di già????
mmm... si...
e voi vi definireste,soldati?????  uomini valorosi?????  Con fegato d'acciaio???  pusillanimi!!!! 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Rattlesnake_276: La mitica canzone " Sangue sui tiranti"  forse uno dei più antichi canti che i soldati innalzavano durante il II˚ Conflitto Mondiale,sentirla mi ha commosso
ma aspetta un attimo come hai fatto ha sbloccarla??? 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Rattlesnake_276: quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: Allora vi arrendete di già????
mmm... si...
e voi vi definireste,soldati?????  uomini valorosi?????  Con fegato d'acciaio???  pusillanimi!!!!
ki osa definirmi PUSILLANIME!!!!  senti ma come facevo ad indovinarwe secondo te...?? 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by capitanomiller: quote: Originally posted by Rattlesnake_276: La mitica canzone " Sangue sui tiranti"  forse uno dei più antichi canti che i soldati innalzavano durante il II˚ Conflitto Mondiale,sentirla mi ha commosso
ma aspetta un attimo come hai fatto ha sbloccarla???
Finendolo in modalità "Reale" o "Authentic"  voi non c'è l'avete???? 
|
| |
|