Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Errore critico in chiusura gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno succede la stessa cosa che capita a me quando chiudo il gioco e se magari ha trovato una soluzione.
Premetto che il gioco è installato correttamente e aggiornato con la patch 1.11.
Funziona tutto alla perfezione: suono e fluidità di immagini perfette, richiami e salvataggi dei checkpoint.
Tutto perfetto insomma tranne la chiusura del gioco. Quando esco dal gioco mi trovo una schermata blu di errore critico causato da windows (non si riesce a leggere altro perchè è molto veloce la schermata) e poi il pc si riavvia da solo.

Queste le caratteristiche del mio pc:
AMD Athlon 3400+ (64bit)
Win xp pro (service pack2)
1 Gb RAM
Nvidia GeForce (supportata) 128Mb

Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Vi ringrazio in anticipo!!

Posts: 2 | Registrato il: 23 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Gli errori in chiusura sono sempre una delle cose più strane che vedo in Windows e tuttora mi chiedo come risolverli al 100%.
In genere dovrebbe essere dovuto comunque alla scheda grafica e nel passaggio tra risoluzione e frequenza del gioco a quella del monitor normale di Windows dà un crash.

Per ora posso consigliarti di provare a installare gli ultimi driver per Geforce disponibili su http:\\www.nvidia.it

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie T75, proverò a installare il driver aggiornato e poi posterò il risultato, chissà che possa venire utile a qualcun altro Wink!

Posts: 2 | Registrato il: 23 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post