![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno succede la stessa cosa che capita a me quando chiudo il gioco e se magari ha trovato una soluzione.
Premetto che il gioco è installato correttamente e aggiornato con la patch 1.11. Funziona tutto alla perfezione: suono e fluidità di immagini perfette, richiami e salvataggi dei checkpoint. Tutto perfetto insomma tranne la chiusura del gioco. Quando esco dal gioco mi trovo una schermata blu di errore critico causato da windows (non si riesce a leggere altro perchè è molto veloce la schermata) e poi il pc si riavvia da solo. Queste le caratteristiche del mio pc: AMD Athlon 3400+ (64bit) Win xp pro (service pack2) 1 Gb RAM Nvidia GeForce (supportata) 128Mb Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Vi ringrazio in anticipo!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Gli errori in chiusura sono sempre una delle cose più strane che vedo in Windows e tuttora mi chiedo come risolverli al 100%.
In genere dovrebbe essere dovuto comunque alla scheda grafica e nel passaggio tra risoluzione e frequenza del gioco a quella del monitor normale di Windows dà un crash. Per ora posso consigliarti di provare a installare gli ultimi driver per Geforce disponibili su http:\\www.nvidia.it Ciao T75 |
|||
|
Grazie T75, proverò a installare il driver aggiornato e poi posterò il risultato, chissà che possa venire utile a qualcun altro
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|