Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    OT/ gradi dei soldati
Pag. 1 2 3 4 ... 56
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il
per tutti i soldati riepilogo dei gradi!! Big Grin

generale di brigata: Rattlesnake
tenente-colonnello: vacante
colonnello: Nixon
maggiore: Miller (ancora per poco devil) Cool )
capitano: Laricev
tenente: Darius
sottotenente: vacante
sergente maggiore: vacante
sergente: Phil (continua così ragazzo e salirai presto di grado!! Wink )
caporale: vacante
soldati semplici: gli altri utenti del forum!

questione darius: propongo votazione straordinaria del "trio delle meraviglie" x la nomina a capitano di Darius, per l'eccellente lavoro svolto ultimamente sul forum! votazione ke avrà luogo sull'hd al prox rendez-vous!! Cool

per tutti i soldati ke intendono sporgere reclamo xke, a parer loro, meritano una promozione sono pregati di farlo presente su questo thread mettendo in evidenza i loro meriti e il grado a cui aspirano.

è tutto signori

maggiore Miller Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Cool Superbo lavoro maggiore Miller! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

thanks! uiui lol

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

thanks! uiui lol

come ricompensa attenda la sua promozione a ten-colonnello,che è prevista esattamente fra due giorni precisi!!! Continui a svolgere in modo ineccepibile,così come sta facendo ora il suo compito Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
woooooowwwwwww sono tenente...tra quanto si dice la mia nonmina? Cool fatemi saPERE IL GIORNO E VERRò AL RENDEZ VOUS rulez

Posts: 204 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Darius.:
woooooowwwwwww sono tenente...tra quanto si dice la mia nonmina? Cool fatemi saPERE IL GIORNO E VERRò AL RENDEZ VOUS rulez

è in processo Darius,sii paziente,è congratulazioni Smile

Postato il Nascondi Post
si fate con calme ragazzi...grazie cmq rulez

Posts: 204 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Darius.:
si fate con calme ragazzi...grazie cmq rulez

Grazie a te di essere qui con noi! Smile

Postato il Nascondi Post
andiamo all' hd
Wink

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Eccomi Signori Ufficiali!

Allora... Espongo la mia propostina che potrebbe anche essere scontata e stupida... ma io non la trovo malvagia! Razz
Si può inserire la firma qui, giusto? Se si può perchè non mettere nome e grado?? Sarebbe molto più funzionale, quasi come delle mostrine! Big Grin
Nel caso non vi andasse bene sono pronto a paracadutarmi come esploratore al grande lancio! serio

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
per tutti quelli ke si domandano ki fa parte di questo "trio delle meraviglie", o anke "gran cosiglio", o meglio "triumvirato", e xke no "i 3 anziani saccenti del forum"

i componenti sono: Rattlesnake,Nixon,Miller Cool

nn è escluso ke si possa formare un quadriumvirato se qualke soldato guadagna abbastanza potere e popolarità nel forum! Cool

è tutto

maggiore Miller Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Eccomi Signori Ufficiali!

Allora... Espongo la mia propostina che potrebbe anche essere scontata e stupida... ma io non la trovo malvagia! Razz
Si può inserire la firma qui, giusto? Se si può perchè non mettere nome e grado?? Sarebbe molto più funzionale, quasi come delle mostrine! Big Grin
Nel caso non vi andasse bene sono pronto a paracadutarmi come esploratore al grande lancio! serio

Phil te l'ho detto ke tu avresti fatto strada!! Big Grin la tua idea è semplicemente grandiosa!!! uiui
good boy!!!

p.s.nota per i triumviri: propongo promozione per il sergente Phil a sergente maggiore per il l'idea arguta!! Cool
la decisione verrà presa alla prima riunionme dei saggi! Cool

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
E' il triumviro a darmi ispirazione!! Big Grin

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
E' il triumviro a darmi ispirazione!! Big Grin

piccolo appunto: nn è necessario LECCARE per passare di grado!! lol ^^

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Ghghgh prendo visione! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ghghgh prendo visione! Big Grin

Big Grin uiui

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
per tutti i soldati riepilogo dei gradi!! Big Grin

generale di brigata: Rattlesnake
tenente-colonnello: vacante
colonnello: Nixon
maggiore: Miller (ancora per poco devil) Cool )
capitano: Laricev
tenente: Darius
sottotenente: vacante
sergente maggiore: vacante
sergente: Phil (continua così ragazzo e salirai presto di grado!! Wink )
caporale: vacante
soldati semplici: gli altri utenti del forum!

questione darius: propongo votazione straordinaria del "trio delle meraviglie" x la nomina a capitano di Darius, per l'eccellente lavoro svolto ultimamente sul forum! votazione ke avrà luogo sull'hd al prox rendez-vous!! Cool

per tutti i soldati ke intendono sporgere reclamo xke, a parer loro, meritano una promozione sono pregati di farlo presente su questo thread mettendo in evidenza i loro meriti e il grado a cui aspirano.

è tutto signori

maggiore Miller Cool

durante il d-day, specialmente durante gli sbarchi a easy red, dog green, dog red, fox green e fox red, il grado migliore era o soldato semplice e tenente colonnello (o gradi più alti). Quelli in mezzo, specialmente i cap. e i lt erano i più sfortunati, perchè si trovavano ad aver in mano la vita di molti uomini, a stare davanti a loro durante l'azione e a sopravvivere ( prof.Stephen E. Ambrose)

in poche parole sono soddisfatto del mio grado Big Grin (ah, miller, il maggiore esercita il suo ruolo come addestratore o medico.... Roll Eyes)

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
scusa ma prima dici ke i capitani erano i + sfortunati e poi sei contento del tuo grado?? mumble
deciditi..
cmq 1) sono pur sempre un tuo superiore quindi porta rispetto!! Big Grin
2) domani è il gran giorno! diventerò tenente colonnello!!! sbav

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa ma prima dici ke i capitani erano i + sfortunati e poi sei contento del tuo grado?? mumble
deciditi..

Per un vetetano come te la promozion mi sembra più che azzeccata! ^^ Io invece penso di essermi accapparrato da subito un grado un po' alto... Non che mi dispiaccia Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
deciditi..

Per un vetetano come te la promozion mi sembra più che azzeccata! ^^ Io invece penso di essermi accapparrato da subito un grado un po' alto... Non che mi dispiaccia Big Grin

bravo phil! modesto e disciplinato al punto giusto!!! Big Grin