![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
per tutti i soldati riepilogo dei gradi!!
generale di brigata: Rattlesnake tenente-colonnello: vacante colonnello: Nixon maggiore: Miller (ancora per poco capitano: Laricev tenente: Darius sottotenente: vacante sergente maggiore: vacante sergente: Phil (continua così ragazzo e salirai presto di grado!! caporale: vacante soldati semplici: gli altri utenti del forum! questione darius: propongo votazione straordinaria del "trio delle meraviglie" x la nomina a capitano di Darius, per l'eccellente lavoro svolto ultimamente sul forum! votazione ke avrà luogo sull'hd al prox rendez-vous!! per tutti i soldati ke intendono sporgere reclamo xke, a parer loro, meritano una promozione sono pregati di farlo presente su questo thread mettendo in evidenza i loro meriti e il grado a cui aspirano. è tutto signori maggiore Miller |
||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
thanks! |
|||
|
Moderatore![]() |
come ricompensa attenda la sua promozione a ten-colonnello,che è prevista esattamente fra due giorni precisi!!! Continui a svolgere in modo ineccepibile,così come sta facendo ora il suo compito |
|||
|
woooooowwwwwww sono tenente...tra quanto si dice la mia nonmina?
|
||||
|
Moderatore![]() |
è in processo Darius,sii paziente,è congratulazioni |
|||
|
si fate con calme ragazzi...grazie cmq
|
||||
|
Moderatore![]() |
Grazie a te di essere qui con noi! |
|||
|
andiamo all' hd
|
||||
|
![]() |
Eccomi Signori Ufficiali!
Allora... Espongo la mia propostina che potrebbe anche essere scontata e stupida... ma io non la trovo malvagia! Si può inserire la firma qui, giusto? Se si può perchè non mettere nome e grado?? Sarebbe molto più funzionale, quasi come delle mostrine! Nel caso non vi andasse bene sono pronto a paracadutarmi come esploratore al grande lancio! |
|||
|
Moderatore![]() |
per tutti quelli ke si domandano ki fa parte di questo "trio delle meraviglie", o anke "gran cosiglio", o meglio "triumvirato", e xke no "i 3 anziani saccenti del forum"
i componenti sono: Rattlesnake,Nixon,Miller nn è escluso ke si possa formare un quadriumvirato se qualke soldato guadagna abbastanza potere e popolarità nel forum! è tutto maggiore Miller |
|||
|
Moderatore![]() |
Phil te l'ho detto ke tu avresti fatto strada!! good boy!!! p.s.nota per i triumviri: propongo promozione per il sergente Phil a sergente maggiore per il l'idea arguta!! la decisione verrà presa alla prima riunionme dei saggi! |
|||
|
![]() |
E' il triumviro a darmi ispirazione!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
piccolo appunto: nn è necessario LECCARE per passare di grado!! lol ^^ |
|||
|
![]() |
Ghghgh prendo visione!
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
durante il d-day, specialmente durante gli sbarchi a easy red, dog green, dog red, fox green e fox red, il grado migliore era o soldato semplice e tenente colonnello (o gradi più alti). Quelli in mezzo, specialmente i cap. e i lt erano i più sfortunati, perchè si trovavano ad aver in mano la vita di molti uomini, a stare davanti a loro durante l'azione e a sopravvivere ( prof.Stephen E. Ambrose) in poche parole sono soddisfatto del mio grado |
|||
|
Moderatore![]() |
scusa ma prima dici ke i capitani erano i + sfortunati e poi sei contento del tuo grado??
deciditi.. cmq 1) sono pur sempre un tuo superiore quindi porta rispetto!! 2) domani è il gran giorno! diventerò tenente colonnello!!! |
|||
|
![]() |
Per un vetetano come te la promozion mi sembra più che azzeccata! ^^ Io invece penso di essermi accapparrato da subito un grado un po' alto... Non che mi dispiaccia |
|||
|
Moderatore![]() |
bravo phil! modesto e disciplinato al punto giusto!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 56 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|