![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Mi sembra ieri quando disperavo perchè non riuscivo a giocare online su Ubi,e oggi ho risolto il problema!!!!Evviva, direte voi
Ora, questo nuovo pc (troppo intelligente per i miei gusti)si difende dalle possibili minacce virus che comporta connettendosi a un server sconosciuto spegnendosi dopo i primi minuti di gioco Insomma, se non l'avete capito, tutto ciò vuol dire che non potrò più giocare online se qualcuno ha qualche consiglio da darmi .... |
||
|
![]() |
hai provato a disattivare il firewall prima di connetterti e giocare? |
|||
|
![]() |
hai pensato che così tutti i virus del mondo affitteranno il mio nuovo pc come casa estiva???? |
|||
|
![]() |
beh, secondo me devi farlo davvero, a volte è necessario disattivare il firewall |
|||
|
![]() |
cercherò di averne il coraggio, e farò pagare mooolto caro l'affitto del mio pc a quei virus |
|||
|
![]() |
così si parla |
|||
|
Moderatore![]() |
Quoto! |
|||
|
![]() |
MERDA!!!!ORA SI RIAVVIA ANCHE ES GIOCO NORMALMENTE!!!! |
|||
|
![]() |
ah |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma non è detto dai!!! p.s. siamo all'head Quarter Laricev |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma alla fine l'hai risolto o no il problema????
|
|||
|
![]() |
no, ma cercherò...vi farò sapere nei prossimi giorni su questo thread |
|||
|
Moderatore![]() |
certo |
|||
|
![]() |
grazie rattle, anche se ho già in mente come risolvere questo problema e scacciare i virus |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma disattiva tutte le periferiche,sono certo cxhe è quello,ho già visto casi simili per giochi del PC su altri forum,ma poi Laricev,ascolta me,perchè non compri una ps2,te la tirano dietro e BIA non ha problemi lì,dai diventa anche tu del club p.s. salvo qualche "sporadico" rallentamento nel gioco! |
|||
|
![]() |
se me ne vado io, chi sarà l'orgoglio del pc? |
|||
|
Moderatore![]() |
EHM,mDarius,Mr.Glue Airborne87,devo continuare???? |
|||
|
![]() |
davvero?bè, ci farò un pensierino; in ogni caso, quando è sparito Rich, mi ero fatto carico io di portare la gloria del pc ovunque (lo sai che con un clic su internet ho un qualunque gioco per la ps2?in ogni caso, ci farò un pensierino |
|||
|
Moderatore![]() |
ah però |
|||
|
![]() |
ma loooool |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |