Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    le fatiche di Laricev...(problemi su ubi.com)
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
comincio a dubirane!!!! Big Grin[/QUOTE]
Perchè? look[/QUOTE]

ehm... look anke lei affetto dalla malattia dell'umorismo a intermittenza?? Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
comincio a dubirane!!!! Big Grin

Perchè? look[/QUOTE]

ehm... look anke lei affetto dalla malattia dell'umorismo a intermittenza?? Big Grin[/QUOTE]
macchè! io sono sempre coerente, nn soffro di personalità multipla come nixon Mad , e nemmeno di umorismo a intermittenza!!!! Mad nn vedi come sono allegro! Mad
SONO ALLEGRO!!!! Mad
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
visto? sono normalissimo Big Grin

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
comincio a dubirane!!!! Big Grin

Perchè? look

ehm... look anke lei affetto dalla malattia dell'umorismo a intermittenza?? Big Grin[/QUOTE]
macchè! io sono sempre coerente, nn soffro di personalità multipla come nixon Mad , e nemmeno di umorismo a intermittenza!!!! Mad nn vedi come sono allegro! Mad
SONO ALLEGRO!!!! Mad
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
visto? sono normalissimo Big Grin[/QUOTE]

serio ottimo... look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
ORA BASTAAAAAAAA!!!!! Mad Mad Mad

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

glab! Frown

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:

?

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

?

Big Grin Big Grin troppi Off Topic

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

?

Big Grin Big Grin troppi Off Topic

aaahhhhh...ho capito..

Off Topic

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
UP

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
io uppo, ma a che pro???il mio problema è irrisolvibile... Frown

Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
forniscimi i dati dell'ali

ciao

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Laricev?? Riguardo al firewall cambialo metti, io ho sygate, lo trovi free sul sito scaricati quello è moooooooolto + leggero di morton Wink

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
Laricev?? Riguardo al firewall cambialo metti, io ho sygate, lo trovi free sul sito scaricati quello è moooooooolto + leggero di morton Wink

ah, non ho specificato che il riavvio del pc non è dovuto a norton look

Postato il Nascondi Post
allora è un problema hardware, o dell'ali o prova ad aggiornare i driver grafici

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
allora è un problema hardware, o dell'ali o prova ad aggiornare i driver grafici

cume si fa??? mumble

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Forse volevi dire Norton??? serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma nn avete capito?? Norton impalla tutto il pc, avete mai provato a fare una scansione dei virus??
Quanto ci mette?

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
non riesco ad aprire il caseeeee!!! Frown

Postato il Nascondi Post
Ma vuoi venire a giocare in multy?? Allora sforzati ad aprirlo nn è che posso venire a casa tua a toglierlo Big Grin

Ma cmq in single riesci a giocare?

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post