Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    le fatiche di Laricev...(problemi su ubi.com)
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
che vuoi dire allora scaricati i driver ati e installali e fai il windows update per aggiornare il sistema

Ma l'ali, niente??

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nei giochi è qusi sempre un problema di schede video e driver Smile aggioranli e l' antivirus non centra na mazza perchè basta che lo disattivi e non succede niente..i qunado ci gioco il multi lo disattivo sempre così non mi da problemi Cool

Posts: 204 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quoto Darius nn è sicuramente nè un problema di antivirus ne tantomeno di firewall, scarica ed installa i driver aggiornati, dimmi per l'ultima volta i watt dell'ali e basta, e cmq la skeda video che hai è vecchiotta.

ciao

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Browning ti prego Frown, riesci a linkarmi un sito da dove posso scaricare gli aggiornamenti per l'ATI RADEON 9250?????!?!?!??! book

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by browning2002005:
eccolo qua:

http://www2.ati.com/drivers/5-5_xp-2k_dd_cp_wdm.exe

ciao sappimi dire

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile Big Grin

con mia grande soddisfazione,

DICHIARO CHIUSO QUESTO THRREAD!!! Wink

evviva!!!! Smile Smile Big Grin Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:
eccolo qua:

ciao sappimi dire

sono contento x te!!! Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:
eccolo qua:

ciao sappimi dire

sono contento x te!!! Big Grin

grazie mio buon vecchio amico Big Grin