Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    brothers in arms road to hill 30

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qual è il cd-key????????????????????????????

Posts: 1 | Registrato il: 11 July 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il codice stampato sul manuale. Nella versione edicola può darsi che sia stampato da un'altra parte. Controlla le indicazioni.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io cerco il cd key per giocare su ubi.com
se qualcuno lo conosce scriva a:
red-skorpion94@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 04 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Il cd key è riportato sul libretto di istruzioni, è diverso per ogni utente, e quindi non cedibile!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ho avuto diversi problemi di cd key...
sia con bia che con rainbowsix... Frown

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
io invece mai avuti con BIA.Con rainbow six,be lasciamo stare

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
racconta pss

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGA!!!!!IO HO BIA ROAD TO HILL MHA QUANDO SI GIOCA IN MULTYPLAYER PERCHE NN MI ESCONO LE LISTE SERVER!!!!!SN REGISTRATO MA NN GIOCO ONLINE PERCHE NN TROVA I SERVER COME MAI?????ASPETTO RISP SULLA MIA EMAIL ALESSIOGUIDA1@LIVE.IT

Posts: 1 | Registrato il: 01 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato ALESGUID...
non mettere mai la tua mail sul forum(così almeno dicono i MOD)!!! Big Grin
Per quanto riguarda i server non so come aiutarti,ma, stando a informazioni che si trovano sul forum poche persone giocano a BIA RtH30 in multyplayer quindi forse non trovi nessuno per questo.

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma se uno ha perso il libretto di istruzioni????

Posts: 1 | Registrato il: 21 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è nessuno chevuole fare una partita???

Posts: 5 | Registrato il: 26 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per gli appuntamenti online utilizzate i topic appositi, qui chiudo!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post