![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Oui, une observation juste |
|||
|
![]() |
Intendete dire che il supporto multi per RH30 era scadente?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nessun fraintendimento, non preoccuparti. Ciò che dici è giusto, in linea di massima. Sul fatto della Xbox 360, non mi sbilancio, perchè non ho cognizioni sufficienti per esprimere un'opinione attendibile. Quello che mi preoccupa, da questo punto di vista (anche a me interessa esclusivamente il single, alla fine) è che delle (relativamente) poche informazioni che sono trapelate fino ad ora, quelle concernenti il multiplayer sono quantomeno esigue (per usare un eufemismo) |
|||
|
Moderatore![]() |
Alla fine della fiera, purtroppo sì; a dir poco... |
|||
|
![]() |
Capisco, quindi forse proprio per quello gearbox si mantiene esigua nel rilasciare informazioni sul multy? |
|||
|
Moderatore![]() |
Affatto,solo un cicinìn osboleto e antidiluviano per il resto davvero fantastico! |
|||
|
Moderatore![]() |
Uhm, è una previsione molto ottimistica. Certo è possibile; ma verosimilmente può anche essere l'ennesima conferma della poca attenzione rivolta al comparto multiplayer |
|||
|
Moderatore![]() |
Rilassati,per quanto mi riguarda,sei già dei nostri e il fatto che ti sia rivolto al frangente Microsoft non desta motivo di CW.Bia,specie RTH30 è molto più immersivo e apprenzabile appunto in single player,ed è vero! |
|||
|
Moderatore![]() |
Per l'esattezza nominalmente,circa i ogni Bia la Gearbox è stata reticente su tutta la linea per lungo tempo.Un astuto espediente per celare i futuri "pacchi" che farà ai fans in barba alle loro aspettative! |
|||
|
Moderatore![]() |
E non solo a quello! |
|||
|
Moderatore![]() |
E non solo a quello! Per questo ci appassiona così tanto Bia è inconfondibile,unico Bia |
|||
|
Moderatore![]() |
Nel bene come nel male, è proprio vero |
|||
|
Moderatore![]() |
Amo questo gioco,Bia ergo sum! |
|||
|
![]() |
Beh non vi dico l'apice di godimento che ho avuto quando mi sono visto il documentario che hanno ricostruito proprio basandosi sulle ricerche fatte dal team gearbox su RH30.
Un esempio? Portate pazienza ma non ricordo il nome della sezione in gioco: vi ricordate quando si dà l'attacco ad una fattoria ed abbiamo un paio dei nostri ragazzi che sparano col bazzoka al fienile e da lì poi iniziano ad uscire i tedeschi e si ingaggia lo scontro? Beh fatto realmente accaduto e descritto dai reduci, ma non basta veramente impressionante, il documentario visto era su Histoty Channel dal titolo se non ricordo male Fratelli in Armi magari lo sapevate già ma personalmente mi ha lasciato basito |
|||
|
Moderatore![]() |
Quei soldati dovevano essere talmente tanto assuefatti al conflitto da viverlo giorno per giorno con sempre meno attenzione ed/od stato di allerta! Ma ciò èquantomeno sconcertante,dove credevano di esssere a Gardaland??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Oppure esattamente l'opposto, considerato il modo in cui Hitler aveva raschiato il fondo del barile, per colmare i vuoti nel famigerato "Vallo Atlantico". Tra i coscritti vi erano vecchi, bambini (tutti quelli che non erano stati toccati dalla leva obbligatoria), oltre a prigionieri di guerra e reclute (per usare un eufemismo) da tutti i territori occupati, di conseguenza delle più svariate nazionalità. In ogni caso, i dettagli non li sapremo mai, per cui...tutto può essere. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tristemente testimoniato! p.s. personalmente non sarei mai stato capace di sollevare le armi contro forze dichiaratamente "non ostili" in quanto,obbligate,a rappresentare tali da un ordine superiore e senza l'opzione del rifiuto! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|