Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Chi vuole giocare in multigiocatore?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non trovo mai nessuno!

Posts: 2 | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
beh tu hai bia rth30 o anche bia eib? mumble
io posso giocare con tutti e due Big Grin
ma... non sono sicuro ma il multigiocatore penso che funzioni meglio in bia eib teach
naturalmente se vuoi e quando avvisami
io ci saro' jumpgrin

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
avvisa anche me quando vuoi che sono disponibile per Rth30

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
io in multigiocatore prediligo bia EIB per il maggior numero di mappe 17 la coperativa (missioni insieme a un amico)
ma appena posso ci giochero' Wink
vi faro' sapere qui shooter

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene! non appena finisco gli esami preparati per qualche scontro coi fiocchi, mi prender EiB per martedì se tutto va bene! Wink

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
bene! non appena finisco gli esami preparati per qualche scontro coi fiocchi, mi prender EiB per martedì se tutto va bene! Wink

mi raccomando io l ho fatto sostituire tre volte e ora non l ho piu' perche il codice di gioco online non c'era
sto' giocando con una versione acquistata a 3.99 da una rivista

Postato il Nascondi Post
mah, io lo ho trovato in vendita in un negozio di videogiochi con il marchio "gameschoiche" o qualcosa di simile,... penso che ci sia il codice.

per RtH30 non c'è problema dato che ho tutto Wink
(l'ho preso al tempo delle uscite speciali della gazzetta dello sport assieme a Rome Total war Big Grin

Postato il Nascondi Post
io pure l'estate scorsa

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la gazzetta aveva fatto un appalto con eagames ubisoft e microsoft games

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticago "sega games"