Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Scheda Video

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Carbon_002
Postato il
Ciao raga, volevo sapere, ma è vero che molti giochi non supportano la scheda grafica GeForce 4 MX?
Parlo in nome di un mio amico che tempo addietro ha comprato un Pc 2.6 Ghz e con la scheda grafica MX non può giocare, a molti giochi, oppure ci riesce ma con le qualità assai ridotte.
Allora mi chiedo perchè mettere in commercio una scheda grafica non supportabile???
Ci sarebbe una soluzione a questo problema senza cambiare scheda grafica?
Grazie Carbon_002

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Carbon_002,

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Nessuno conosce o ha la scheda video MX??? Confused

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Carbon_002:
Ciao raga, volevo sapere, ma è vero che molti giochi non supportano la scheda grafica GeForce 4 MX?
Parlo in nome di un mio amico che tempo addietro ha comprato un Pc 2.6 Ghz e con la scheda grafica MX non può giocare, a molti giochi, oppure ci riesce ma con le qualità assai ridotte.
Allora mi chiedo perchè mettere in commercio una scheda grafica non supportabile???
Ci sarebbe una soluzione a questo problema senza cambiare scheda grafica?
Grazie Carbon_002

la geforce 4 mx non supporta i pixel shader, requisito ormai essenziale. l'unica soluzione, purtroppo, è cambiare scheda video

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Grazie Mr. Glue, ma, scusa l'ignoranza, cosa sono i pixel shader? Sono davvero così importanti? Smile
Carbon_002

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Carbon_002:
Grazie Mr. Glue, ma, scusa l'ignoranza, cosa sono i pixel shader? Sono davvero così importanti? Smile
Carbon_002

sono una funzione grafica (relativamente) recente, che permette di intervenire singolarmente (con ombreggiature, per esempio) su milioni di pixel per ogni frame, creando effetti molto più complessi e potenzialmente "realistici"

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Incredibile....non ne avevo mai sentito parlare...
Strano comunque che una scheda GeForce 4 non li comprenda....

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Carbon ti pregherei di rimanere in topic, è la seconda volta che apri un nuovo topic di discussione generale sul Pc... qui siamo in zona Bia :-)

X quanto riguarda la Geforce 4 Mx non è strano, era una versione economica delle più potenti Geforce. Io ne possiedo una su un portatile e infatti non gira più nulla :-(

Ciao

T75

Ok,grazie di essere intervenuto in mia vece Turko,avrei risolto lo stesso,ma ti sono riconoscente! Smile

Carbon,anch'Io ti suggerisco,di cercare di non andare off topic,e non aprire più un thread,per gli aiuti grazie Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post