![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Ciao raga, volevo sapere, ma è vero che molti giochi non supportano la scheda grafica GeForce 4 MX?
Parlo in nome di un mio amico che tempo addietro ha comprato un Pc 2.6 Ghz e con la scheda grafica MX non può giocare, a molti giochi, oppure ci riesce ma con le qualità assai ridotte. Allora mi chiedo perchè mettere in commercio una scheda grafica non supportabile??? Ci sarebbe una soluzione a questo problema senza cambiare scheda grafica? Grazie Carbon_002 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Carbon_002, |
||
|
![]() |
Nessuno conosce o ha la scheda video MX???
|
|||
|
Moderatore![]() |
la geforce 4 mx non supporta i pixel shader, requisito ormai essenziale. l'unica soluzione, purtroppo, è cambiare scheda video |
|||
|
![]() |
Grazie Mr. Glue, ma, scusa l'ignoranza, cosa sono i pixel shader? Sono davvero così importanti?
Carbon_002 |
|||
|
Moderatore![]() |
sono una funzione grafica (relativamente) recente, che permette di intervenire singolarmente (con ombreggiature, per esempio) su milioni di pixel per ogni frame, creando effetti molto più complessi e potenzialmente "realistici" |
|||
|
![]() |
Incredibile....non ne avevo mai sentito parlare...
Strano comunque che una scheda GeForce 4 non li comprenda.... |
|||
|
Moderatore![]() |
Carbon ti pregherei di rimanere in topic, è la seconda volta che apri un nuovo topic di discussione generale sul Pc... qui siamo in zona Bia :-)
X quanto riguarda la Geforce 4 Mx non è strano, era una versione economica delle più potenti Geforce. Io ne possiedo una su un portatile e infatti non gira più nulla :-( Ciao T75 Ok,grazie di essere intervenuto in mia vece Turko,avrei risolto lo stesso,ma ti sono riconoscente! Carbon,anch'Io ti suggerisco,di cercare di non andare off topic,e non aprire più un thread,per gli aiuti grazie Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso