Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    BiA : RTH30 Allegato a Win Magazine Giochi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marchiato_st
Postato il
Stamattina sono andato alla cartolibreria e ho preso il mensile WMG (come di routine Big Grin) e ho visto BIA RTH30 allegato alla versione DVD. Perciò per chiunque non ce l'abbia lo prenda immediatamente uiui! Costa pochissimo! Eek

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ho visto il messaggio e l'ho preso look
costa 5,90 euri e c'è il gioco+rivista+rivistina con comandi del gioco e info su altre robe

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ne ho comprato 3 copie, ma non troviamo nessun server in internet!
Poi se provo io a fare da Server, i miei amici mi vedono ma quando tentano di unirsi alla battaglia gli appare la scritta che "la battaglia non e' piu' valida".

Avete gli stessi problemi?

A Marzo 2007 invece giocavo normalmente.

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
idem come sopra
una copia nessun server

Posts: 1 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Contando che quasi tutti giocano su EIB Big Grin...comunque provate a mandare una E-mail a winmaggiochi@edmaster.it Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Email mandata, fatelo tutti , vediamo di risolvere

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
L'importante e che poi non provocate una rivolta! Big Grin

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
io l'ho acccqqqqqquuuuuuiiiiisssssssttaattooooooo, con la rivista... migliore, di earned in blood, sotto vari apsetti come il gameplay e la trama...

occasione, da nn lasciarsi perdere..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
occasione, da nn lasciarsi perdere..

rulez

Postato il Nascondi Post
io lho comprato una settimana fa con la rivista...COmunque che centra WIn magazine con i server?mica sono loro ad occuparsi dei server..loro danno oslo il gioco----poi dei server s ene occupa la casa produttrice ooppure di solito gamespy..

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nick_fisher1986:
io lho comprato una settimana fa con la rivista...COmunque che centra WIn magazine con i server?mica sono loro ad occuparsi dei server..loro danno oslo il gioco----poi dei server s ene occupa la casa produttrice ooppure di solito gamespy..

Si ma i problemi te li risolvono anche loro! Cool E poi si usa Xfire che è più nuovo! Smile