Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    MEGA STRAFALCIONE DELLA GEARBOX AL VIALE DEL CUORE PORPORA
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il
Gente, mi sembra di aver notato un certo Muzza alla fine del Viale del Cuore Porpora, non ne sono certo, non ci gioco da molto tempo, però mi ricordo una cosa del genere, potete controllare.

Ma Muzza non era morto sull'aereo prima di saltare, o è resuscitato? mumble

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ne avevamo gia parlato se non mi sbaglio qualche mese fa' Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ehi L.F.B. mi sono comprato Earned in Blood... chissà che non abbiamo le connessioni compatibili...
Dimmi quando sei libero che ci possiamo fare una partitella... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ora come ora non lo ho installato Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post