Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Chi siamo,thread ufficiale delle presentazioni degli utenti
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Questo thread vorrei fosse adibito alle presentazioni Wink,bene comincio Io:

Rattlesnake:Emanuele 23 anni Torino ciauzz!!! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MeZcaL:Cristiano 30anni Ancona

Posts: 36 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alessandro..27 anni ad aprile...vigevano, (pv)

Posts: 114 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
Rich : Riccardo 15 anni Bondeno (Ferrara)

Pc RuleZZZZZZZ!!!!!!!

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Caio( DOC per gli amici del Forum) : Simone 27 anni Roma Cool

Posts: 131 | Registrato il: 13 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, Giacomo, Jesi (Ancona)

Posts: 297 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Molto bene!!! Vediamo quanti utenti vogliono aderire ed entrare a far parte della nostra fantastica community!! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Ciao, Marco 15 anni, trieste Wink

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok mi presento anch'io .Stefano anni Frown.......ma si ,dai, 42 Vicenza

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ivan 27 bologna Wink

Posts: 11 | Registrato il: 10 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Valerio, quasi 17, Reggio Emilia. Smile

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcosniper
Postato il Nascondi Post
Marco, 27 anni, Pordenone!

Posts: 8 | Registrato il: 27 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by stefano62:

Qual è il problema Ste????? ConfusedCosì almeno puoi davvero vantarti di essere un veterano no???? Smile Cool

Postato il Nascondi Post
Giulio | 28 Anni | Vicenza

www.afclan.it

Posts: 8 | Registrato il: 16 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Un caloroso benvenuto a tutte le nuove reclute!!! Cool

Rattlesnake

Postato il Nascondi Post
Max | 35 anni | Imperia

xBox GameTag: MaxBuck

Posts: 13 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh eh!
credo di essere il più piccolo:
Alessio, Foggia, 14 anni

ciao a tutti

Posts: 14 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by stefano62:

Qual è il problema Ste????? ConfusedCosì almeno puoi davvero vantarti di essere un veterano no???? Smile Cool
Veterano? quasi un vecchietto Smile

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ItalianAirborne
Postato il Nascondi Post
Plumley: Davide,Cesate-Mi 18 anni.

Posts: 161 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Benedetto, 23 anni Torino

Posts: 43 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post