Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Chi siamo,thread ufficiale delle presentazioni degli utenti
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DJ_MDM:
Delle volte sparisco X˚D ... cmq BIA nn c'è ancora x motivi ignoti asd , cmq prendo la tua mail....

è bello sapere che non te nè sei andato! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono sempre presente ^^ .....nn vi posso abbandonare -.^

Posts: 51 | Registrato il: 01 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DJ_MDM:
Sono sempre presente ^^ .....nn vi posso abbandonare -.^

Ottimo Cool ,facciamo due chiacchiere all'head quarter??? Wink più tardi dovrebbe arrivare qualcuno!!!!^^

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c s sente doma x mail penso, o cmq faccio un salto.... -.^

Posts: 51 | Registrato il: 01 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bandito260: Angelo, 40 anni Varese. Ciao a tutti!!!

Posts: 3 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Bandito260:
Bandito260: Angelo, 40 anni Varese. Ciao a tutti!!!

Olà,amigo bienvenido!^^

Postato il Nascondi Post
Laricev: qualcuno di nome Giacomo che vive da 22 anni e che abita in un posto sperduto nel mondo in provincia di bg. Smile

Posts: 83 | Registrato il: 07 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
ben arrivato soldato!!
meglio tardi che mai... scherzo!! Big Grin
ciao
il tuo capitano...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! sono Gianluca, 24 anni, Roma!!

Posts: 11 | Registrato il: 01 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by oneshoot81:
Ciao a tutti! sono Gianluca, 24 anni, Roma!!

ben arrivato anche a te!!!!!!!!!! Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Molto bene,noto con piacere che nuove leve si uniscono alla nostra compagnia,siate i benvenuti! Cool

Rattlesnake

Postato il Nascondi Post
LEVA A CHI ? IO SONO EINE ESPERTO SOLDATEN CAPACE DI ABBATTERE UN PANZER NEMIKEN CON SOLO EINE BAZOOKA!!!!!!! Mad

Posts: 83 | Registrato il: 07 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev:
LEVA A CHI ? IO SONO EINE ESPERTO SOLDATEN CAPACE DI ABBATTERE UN PANZER NEMIKEN CON SOLO EINE BAZOOKA!!!!!!! Mad

c he soldato volenteroso! Cool

p.s. ma quell'accento Krukko! no,no proprio non va! tsk

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

era l'accento della mia ultima vittima online:la mia squadra fuoco teneva bloccata la squadra nemica, e io in un impeto di eroismo balzai fuori urlando: AVANTI TRIDENTINA Mad, tutti i crucchi ebbero il cranio trapassato, e la mia fedele BAR mandò a nanna il giocatore-caposquadra nemico bash

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

era l'accento della mia ultima vittima online:la mia squadra fuoco teneva bloccata la squadra nemica, e io in un impeto di eroismo balzai fuori urlando: AVANTI TRIDENTINA Mad, tutti i crucchi ebbero il cranio trapassato, e la mia fedele BAR mandò a nanna il giocatore-caposquadra nemico bash

Bene,mi fa piacere devil ad ogni modo questo non è il luogo più adatto alle nostre conversazioni,suggerisco di spostarci sul thread dell'head quarter,qui stiamo andando un po' troppo OT, non credi? Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ai nuovi arrivati,prego,presentatevi qui! Cool

Rattlesnake

Moderatore
Postato il Nascondi Post
up

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ai nuovi utenti,se lo desiderate potete presentarvi qui! Smile

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
eccomi Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
cosa aggiungi a fare mex inutili ke ti sei già presentato??? tsk