Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Chi siamo,thread ufficiale delle presentazioni degli utenti
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TheRich1990:
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'E' ne mancano ancora!!

Rich,non devi uppare thread senza alcun motivo! -_______________-

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
il motivo c'e' e come !!
molta gente non si e ancora presentata

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
il motivo c'e' e come !!

...

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
il motivo c'e' e come !!

Se non vogliono farlo è inutile che continui ad uppare un thread che non interessa a nessuno,per aumentare esponenzialmente il numero dei tuoi post,non serve a nulla! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
no rattle (non centrano i post!)

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve a tutti io sono Yuri 21 anni da VeRoNa...SCUSATE se non mi sono presentato prima di intraprendere i viaggi nel forum...ormai questi forum sono quasi deserti..restano solo le anime di chi vi è passato,si è fermato e forse ha lasciato una sua traccia scritta!!!
Peccato che i forum sui videogames vivano in base ai giochi stessi...diciamo che più un gioco ha una buona longevità e più il forum vive...peccato!HIII!!!! teach ciao

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
I BiA da questo punto di vista non sono molto longevi Frown
Comunque ciao Yuri... ciao

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post