Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Film sul D-DAy
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di R.J..Winters
Postato il
Ho collezzionato nel mio girovagare una serie di corti /documentari in lingua italiana e non sul D-DAY...se vi interessando ditemelo vi posto i link

ps: sono ammessi ED2K link?!?!?

ciao
Dick Winter !

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by R.J..Winters:
Ho collezzionato nel mio girovagare una serie di corti /documentari in lingua italiana e non sul D-DAY...se vi interessando ditemelo vi posto i link

ps: sono ammessi ED2K link?!?!?

posta posta, tutto è lecito (quasi) e tutto ci interessa (quasi).. Wink
COLLEZIONATO CON UNA Z!! Mad
Big Grin

ciao
Dick Winter !

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R.J..Winters
Postato il Nascondi Post
ammazza..tutti appizzati... :-D

tnx cmq!

Posts: 21 | Registrato il: 24 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by R.J..Winters:
ammazza..tutti appizzati... :-D

tnx cmq!

Big Grin book Big Grin

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
C'è già un thread sui migliori film di guerra,posta tutto lì!!!! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post