![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho dei seri problemi con BIA e il multiplayer, dopo alcuni minuti mi dice che il mio codice CD non è valido e mi butta fuori. Ovviamente BIA è patchato alla 1.0.2. Mi accade da mesi la stessa cosa con COD. Ma BIA è peggio, è ingiocabile. So che questo è un problema relativo alle reti NAT. In ogni caso... altri di voi hanno problemi simili con BIA sotto fastweb? Odio in ogni caso questi sistemi di protezione che rendono solo più complicata la vita a chi compra i giochi originali. Chi li ha craccati non ha problemi in ogni caso. |
|||
|
Non so esserti d'aiuto ma cmq anch'io ho fastweb e con
i giochi in rete non ho problemi . Per quale motivo pensi sia un problema di fastweb ? |
||||
|
anche io ho fastweb... eppure gioco da Dio.
Non ho mai avuto probl. NERO VI ATTENDE |
||||
|
mmm... brutta storia. Penso sia fastweb perche' è un tipico problema delle reti NAT. Cosi' in realtà rispondono dall'asistenza dei vari giochi.
Ma a questo punto inizio ad avere seri dubbi. Se a voi funziona.... il problema deve essere un'altro. Uso Norton Personal Firewall ma tutte le porte consigliate sono correttamente aperte. Bo? Fatto sta che da mesi non riesco più a godermi un multiplayer. E con BIA non se ne parla. Provo a scrivere al supporto. |
||||
|
![]() |
X CA-NERO:
ma tu con fastweb giochi su ubi o ci sono server in lan!!?!?! |
|||
|
Moderatore![]() |
purtroppo CA-NERO nn si fa vedere da mesi sul forum!! |
|||
|
Moderatore![]() |