Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    LEGGETE GRAZIE....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi avevo abbandonato BiA da qualche mese....ora lo ho ripreso e finito in modalità reale...volevo giocare on-line ma note ke nn vi è nessuno, come mai? Giocate tutti a quello nuovo? Se si hanno versioni differenti i server creati nn si vedono? l'ultima pach è la 1.03(ke nn riesco a scaricare...)? Avete un Clan nel Forum? Vi ringrazio per la pazienza

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AirBornMarcus:
Ragazzi avevo abbandonato BiA da qualche mese....ora lo ho ripreso e finito in modalità reale...volevo giocare on-line ma note ke nn vi è nessuno, come mai? Giocate tutti a quello nuovo? Se si hanno versioni differenti i server creati nn si vedono? l'ultima pach è la 1.03(ke nn riesco a scaricare...)? Avete un Clan nel Forum? Vi ringrazio per la pazienza

Ciao marcus ben tornato!!
L'ultima patch è la 1.10, cmq è probabile che i server sono vuoti perchè giochiamo tutti a EIB!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Bentornato marcus e si,siamo tutti quanti emigrati su EIB e da parecchio anche,ti aspettiamo! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post