Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    RIDIAMO VITA AL MULTIPLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 2 3 4 ... 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
VISTO CHE SIAMO IN TANTI AD AVERLO ACQUISTATO ULTIMAMENTE RIDIAMO NUOVA LINFA AL GIOCO!!!!!
ECCO IL MIO CONTATTO MSN DIOZERBA@LIBERO.IT

Posts: 2 | Registrato il: 10 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ZWEEDX:
VISTO CHE SIAMO IN TANTI AD AVERLO ACQUISTATO ULTIMAMENTE RIDIAMO NUOVA LINFA AL GIOCO!!!!!
ECCO IL MIO CONTATTO MSN DIOZERBA@LIBERO.IT

Beh, è un'idea visto che RTH30 mi piace di più rispetto a EIB. Ti aggiungo in MSN! Wink
PS: Non scrivere in stampatello! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' vero anche io come voi ho compreto BIA in edicola ed ho avuto una brutta sorpresa quando ho voluto provare il multiplayer poichè non ho trovato anima viva.
In queste notti di estate sarebbe davvero bello riuscire ad organizzare delle partite online.
Per qualunque evenienza io sono pronto!!

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Benissimo, ho creato un server in Ubi.com "Server ITA [MARCHIATO]" Big Grin. Siete invitati a partecipare. Nel caso qualcuno vuole il mio username di Xfire lo scrivo subito : danieljacksonliuzzi (Daniel Jackson). Io sono libero per ora! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'e' qualcuno ke vuole giocare con me in linea ora?

Posts: 4 | Registrato il: 14 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dato che ci sono persone che vogliono giocare in multy, ma che non ci riescono dato che non trovano nessuno (almeno io non trovo nessuno), perchè non fissare un giorno per ritrovarci tutti insieme a giocare??
Io opterei per un giovedì o venerdì.
Allora chi è interessato??

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Io lo installo sul nuovo PC! sbav

Postato il Nascondi Post
Auguri per il tuo nuovo PC uiui
Allora tu ci 6 per giocare on line??

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PakoC:
Auguri per il tuo nuovo PC uiui
Allora tu ci 6 per giocare on line??

Beh si! look

Postato il Nascondi Post
Marchiato allora se hai un indirizzo msn puoi postarlo così ci contattiamo tutti??XFire non so cosa sia.Il mio è Balboa__@hotmail.it
Comunque manca l'ultimo giocatore

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mohpa10:
io ci sono, contattamemi su msn jrr93@hotmail.it o xfire (simonittone)

Ecco chi mi ha aggiunto! Big Grin
Io sono : danieljacksonliuzzi

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
xfire è un programma tipo msn che ti consente di chattare mentre giochi , vedere a cosa giocano i tuoi amici etc http://www.xfire.com/ lo scarichi da qui

Per quello necessiti del prog. Teamspeak che è decisamente differente da Xfire che serve solo a rilevare giocatori conessi! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
io consiglierei irc, o ventrillo o io almeno uso questi per il mio clan.../OT

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
xfire è un programma tipo msn che ti consente di chattare mentre giochi , vedere a cosa giocano i tuoi amici etc http://www.xfire.com/ lo scarichi da qui

Per quello necessiti del prog. Teamspeak che è decisamente differente da Xfire che serve solo a rilevare giocatori conessi! Wink

Teamspeak ce l'ho Smile
Visto che allora questa discussione è frequentata e che le persone ci sono, che ne dite di organizzare per lunedì sera??

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

lol mi sono sbagliato, cvmq grazie della correzione Wink

cmq se si fa il torneo di pom, magari per le 2, è meglio, la sera non riesco

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Ma almeno ce l'hai xfire? Roll Eyes
Xfire ti consente di chattare mentre giochi, come giustamente ha detto mohpa, ma non ti consente di parlare con un microfono, per il quale è necessario Teamspeak...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
lo se organizzate qlcs vedo di installare rth30(solo che non l'ho mai finito Roll Eyes e sono nubbio, io son un tipo da quake Cool )..

ma non si può usare ventrillo o magari anche irc, come fanno solitamente i clan??

nel multiplayer non si può chattare normalmente.. Confused di solito nei giochoi on line si..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Cosa intendi per chattare normalmente?
Prima e dopo la missione c'è la possibilità di chattare con gli altri players nel server!mumble

Xfire serve più che altro per trovarsi..
La sera lo apro, se vedo che c'è qualche amico in linea lo contatto, e si gioca..

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
quote:

Ma almeno ce l'hai xfire? Roll Eyes
Xfire ti consente di chattare mentre giochi, come giustamente ha detto mohpa, ma non ti consente di parlare con un microfono, per il quale è necessario Teamspeak...

Veramente si può parlare anche col microfono! Roll Eyes

Moderatore
Postato il Nascondi Post
come funzia il multyplayer di bia..?? forse ho frainteso tutto.. Roll Eyes