![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
VISTO CHE SIAMO IN TANTI AD AVERLO ACQUISTATO ULTIMAMENTE RIDIAMO NUOVA LINFA AL GIOCO!!!!!
ECCO IL MIO CONTATTO MSN DIOZERBA@LIBERO.IT |
|||
|
|
|
Beh, è un'idea visto che RTH30 mi piace di più rispetto a EIB. Ti aggiungo in MSN! PS: Non scrivere in stampatello! |
|||
|
E' vero anche io come voi ho compreto BIA in edicola ed ho avuto una brutta sorpresa quando ho voluto provare il multiplayer poichè non ho trovato anima viva.
In queste notti di estate sarebbe davvero bello riuscire ad organizzare delle partite online. Per qualunque evenienza io sono pronto!! |
||||
|
|
|
Benissimo, ho creato un server in Ubi.com "Server ITA [MARCHIATO]"
|
|||
|
c'e' qualcuno ke vuole giocare con me in linea ora?
|
||||
|
Dato che ci sono persone che vogliono giocare in multy, ma che non ci riescono dato che non trovano nessuno (almeno io non trovo nessuno), perchè non fissare un giorno per ritrovarci tutti insieme a giocare??
Io opterei per un giovedì o venerdì. Allora chi è interessato?? |
||||
|
|
|
Io lo installo sul nuovo PC!
|
|||
|
Auguri per il tuo nuovo PC
Allora tu ci 6 per giocare on line?? |
||||
|
|
|
Beh si! |
|||
|
Marchiato allora se hai un indirizzo msn puoi postarlo così ci contattiamo tutti??XFire non so cosa sia.Il mio è Balboa__@hotmail.it
Comunque manca l'ultimo giocatore |
||||
|
|
|
Ecco chi mi ha aggiunto! Io sono : danieljacksonliuzzi |
|||
|
Moderatore![]() |
Per quello necessiti del prog. Teamspeak che è decisamente differente da Xfire che serve solo a rilevare giocatori conessi! |
|||
|
Moderatore![]() |
io consiglierei irc, o ventrillo o io almeno uso questi per il mio clan.../OT
|
|||
|
Teamspeak ce l'ho Visto che allora questa discussione è frequentata e che le persone ci sono, che ne dite di organizzare per lunedì sera?? |
||||
|
![]() |
lol mi sono sbagliato, cvmq grazie della correzione cmq se si fa il torneo di pom, magari per le 2, è meglio, la sera non riesco |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma almeno ce l'hai xfire? Xfire ti consente di chattare mentre giochi, come giustamente ha detto mohpa, ma non ti consente di parlare con un microfono, per il quale è necessario Teamspeak... |
|||
|
Moderatore![]() |
lo se organizzate qlcs vedo di installare rth30(solo che non l'ho mai finito
ma non si può usare ventrillo o magari anche irc, come fanno solitamente i clan?? nel multiplayer non si può chattare normalmente.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Cosa intendi per chattare normalmente?
Prima e dopo la missione c'è la possibilità di chattare con gli altri players nel server! Xfire serve più che altro per trovarsi.. La sera lo apro, se vedo che c'è qualche amico in linea lo contatto, e si gioca.. |
|||
|
|
|
Veramente si può parlare anche col microfono! |
|||
|
Moderatore![]() |
come funzia il multyplayer di bia..?? forse ho frainteso tutto..
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|