![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Si comincia?
|
|||
|
Moderatore![]() |
se il nostro caro sir glue non ci ullumina , credo sia difficile
|
|||
|
|
|
Infatti!
|
|||
|
Moderatore![]() |
al massimo si potrebbero organizzare partituzze tra giocatori aventi lo stesso modello..
in attesa di Mr.Glue, si intende |
|||
|
Sono d'accordo con la proposta di Ralph.
Per quanto mi riguarda ho la versione di Win. Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
we pakoc, magari facciamo una partitina che dici?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Allora, non ho avuto molto tempo, in questi giorni, ma da quel che ho potuto vedere, i tentativi di approntare un collegamento e di ottenere informazioni sulle possibili differenze che, nelle mie previsioni, possono sussistere tra le due diverse versioni 1.11 di Bia, per il momento sono stati frustrati. "Niente di nuovo sul fronte occidentale", dunque, anche se la mia opinione, per quello che vale, resta decisamente invariata. Vero è anche che non possiamo attendere in eterno, e che quindi direi di cominciare comunque a preparare il tutto, nel frattempo cercherò di fare delle altre prove, atte a produrre elementi empirici che possano finalmente corroborare o confutare la mia tesi. E sarebbe anche l'ora di trovare il modo di dimostarla, in effetti
Non ho altro da aggiungere alle informazioni fornite poc'anzi, ad ogni modo. |
|||
|
|
|
Era ora...ehm aspettate il mio via!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gigi ha formattato il PC gli ci vorrà del tempo!
|
|||
|
|
|
Fatto ora si che si può!
|
|||
|
Moderatore![]() |
se glu non ci da novità, non possiamo in teoria,solo partitine tra eguali versioni..
|
|||
|
Ciao a tutti,
raga cm è andata a finire col torneo ke dovevamo fare??? qnd iniziamo??? fatemi sapere... |
||||
|
Moderatore![]() |
Una buona domanda, almeno quanto è legittima, ma sinceramente vorrei tanto saperlo anch'io. Non è nemmeno stata chiarita la vicenda di compatibilità tra la nuova versione patchata e quella nativa, a dirla tutta, e dunque non è nemmeno garantito il regolare svolgimento dell'ipotetico torneo.
Certo, si potrebbe comunque provare a combinare qualcosa (seppur con scarse probabilità di successo), ma affinchè il tutto possa essere organizzato con una certa serietà, vi sono prima delle condizioni da soddisfare, direi. Insomma..."Nec vi, nec clam, nec precario". Bisognerebbe contattare tutti gli ipotetici partecipanti al torneo, verificare i problemi di compatibilità (ed eventualmente risolverli), concordare uno pseudo-regolamento e poi stilare un calendario per gli incontri. Insomma, di cose da fare ce ne sarebbero, se si vuole concretizzare la proposta. |
|||
|
![]() |
io sn disponibile sisi nn ero per un po sul forum ma sn sempre qua
|
|||
|
Moderatore![]() |
D'accordo, ma bisogna ancora capire se sussistono questi famigerati problemi di compatibilità. Perchè, nel caso ci siano, posso anche pensare di fare un ragionamento, ad nutum, del tipo "Parigi val bene una messa"
|
|||
|
|
|
Secondo me è il tuo PC! |
|||
|
Moderatore![]() |
No. |
|||
|