Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    RIDIAMO VITA AL MULTIPLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 ... 7 8 9 10 11 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Si comincia?uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
se il nostro caro sir glue non ci ullumina , credo sia difficile mumble

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Infatti! bash

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
al massimo si potrebbero organizzare partituzze tra giocatori aventi lo stesso modello..

in attesa di Mr.Glue, si intende Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono d'accordo con la proposta di Ralph.
Per quanto mi riguarda ho la versione di Win.
Ciao Smile

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
we pakoc, magari facciamo una partitina che dici?

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Allora, non ho avuto molto tempo, in questi giorni, ma da quel che ho potuto vedere, i tentativi di approntare un collegamento e di ottenere informazioni sulle possibili differenze che, nelle mie previsioni, possono sussistere tra le due diverse versioni 1.11 di Bia, per il momento sono stati frustrati. "Niente di nuovo sul fronte occidentale", dunque, anche se la mia opinione, per quello che vale, resta decisamente invariata. Vero è anche che non possiamo attendere in eterno, e che quindi direi di cominciare comunque a preparare il tutto, nel frattempo cercherò di fare delle altre prove, atte a produrre elementi empirici che possano finalmente corroborare o confutare la mia tesi. E sarebbe anche l'ora di trovare il modo di dimostarla, in effetti Big Grin
Non ho altro da aggiungere alle informazioni fornite poc'anzi, ad ogni modo.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Era ora...ehm aspettate il mio via! Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Gigi ha formattato il PC gli ci vorrà del tempo! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Fatto ora si che si può! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
se glu non ci da novità, non possiamo in teoria,solo partitine tra eguali versioni..

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
raga cm è andata a finire col torneo ke dovevamo fare??? qnd iniziamo??? fatemi sapere... Smile

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Una buona domanda, almeno quanto è legittima, ma sinceramente vorrei tanto saperlo anch'io. Non è nemmeno stata chiarita la vicenda di compatibilità tra la nuova versione patchata e quella nativa, a dirla tutta, e dunque non è nemmeno garantito il regolare svolgimento dell'ipotetico torneo.
Certo, si potrebbe comunque provare a combinare qualcosa (seppur con scarse probabilità di successo), ma affinchè il tutto possa essere organizzato con una certa serietà, vi sono prima delle condizioni da soddisfare, direi. Insomma..."Nec vi, nec clam, nec precario".
Bisognerebbe contattare tutti gli ipotetici partecipanti al torneo, verificare i problemi di compatibilità (ed eventualmente risolverli), concordare uno pseudo-regolamento e poi stilare un calendario per gli incontri. Insomma, di cose da fare ce ne sarebbero, se si vuole concretizzare la proposta.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
io sn disponibile sisi nn ero per un po sul forum ma sn sempre qua

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
D'accordo, ma bisogna ancora capire se sussistono questi famigerati problemi di compatibilità. Perchè, nel caso ci siano, posso anche pensare di fare un ragionamento, ad nutum, del tipo "Parigi val bene una messa"

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
D'accordo, ma bisogna ancora capire se sussistono questi famigerati problemi di compatibilità. Perchè, nel caso ci siano, posso anche pensare di fare un ragionamento, ad nutum, del tipo "Parigi val bene una messa"

Secondo me è il tuo PC! Big Grin

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
quote:
Originally posted by Mr.Glue:

Secondo me è il tuo PC! Big Grin

No.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
potrebbe essere look

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
potrebbe essere look

Assolutamente no.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
non vedo perchè,ma sicuramente perchè non gli occhiali Winktuttavia una minima probabilità in effetti vi è.. a parte te glue, non ho mai provato a giocare con qualcuno che abbia comperato il game senza alcuna rivista, quindi..