Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    RIDIAMO VITA AL MULTIPLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Allora nel multy di BIA è possibile chattare nella stanza "pregioco" e durante la partita.
Possiamo fare in questo modo:
1)Installiamo tutti XFire.
2)Contatti msn.
Attraverso i quali organizziamo il torneo (se si vuole fare quello) e andiamo a giocare.
3)All'orario stabilito si creano le partite in BIA e ci si vede là, dove però sarà più difficile organizzare il torneo.

Dato che mohpa10 non può giocare di sera chi è disponibile a quell'ora (14.00) si presenti.Personalmente sono disponibile dalle 15 in poi.La sera invece sono disponibile dalle 22 in poi.

Per chi è nubbio anche io lo sono, però ho quasi finito la campagna (la presa della città di Carentan è tosta).Avevo questo gioco da un pò a prendere polvere e ho scoperto da poco che invece è un grande gioco.

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per organizzare un torneo bisogna avere una lista di partecipanti.
Requisito fondamentale: avere un minimo di voglia di sbattersi perchè se uno si iscrive e poi non si fa mai vivo pregiudica il tutto.
Comunque il problema dell'orario è facilmente risolvibile:
una volta completata la lista si crea un tabellone di sfide 1 vs 1 o 2 vs 2 (più che altro dipende dal numero dei partecipanti), ad esempio partendo da ottavi/quarti ecc ecc.
I partecipanti, singolarmente, decidono un orario per la partita.
Una volta disputata si posta lo screen del vincitore!Wink

Ovviamente ci sarebbe da decidere su quante mappe verte ogni singolo incontro..Wink

Per gigi: Può essere, io non l'ho mai utilizzato con il microfono!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by mohpa10:
xfire è un programma tipo msn che ti consente di chattare mentre giochi , vedere a cosa giocano i tuoi amici etc http://www.xfire.com/ lo scarichi da qui

Per quello necessiti del prog. Teamspeak che è decisamente differente da Xfire che serve solo a rilevare giocatori conessi! Wink

Ma almeno ce l'hai xfire? Roll Eyes
Xfire ti consente di chattare mentre giochi, come giustamente ha detto mohpa, ma non ti consente di parlare con un microfono, per il quale è necessario Teamspeak...

Allora devono essere le nuove versioni,in quanto,Iris Tifa29 con la prima poteva unicamente visualizzare giocatori in rete,e nient'altro.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Cosa intendi per chattare normalmente?
Prima e dopo la missione c'è la possibilità di chattare con gli altri players nel server!mumble

Xfire serve più che altro per trovarsi ..
La sera lo apro, se vedo che c'è qualche amico in linea lo contatto, e si gioca..

Ergo visualizzare se vi siano giocatori connessi al gioco.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora bisogna iniziare ad organizzarsi.
Come prima cosa bisogna scegliere chi si deve occupare della gestione del tutto.
Io proporrei RattleSnake che è il nostro mod Smile(ovviamente sempre se sei disponibile a farlo).
Poi aprire le iscrizioni per questo torneo e seguire le indicazioni del capo gestione.
Ovviamente come dicevi tu Miller, i partecipanti devono aiutare nella organizzazione, avere un minimo di interesse altrimenti resta difficile organizzare.
Allora RattleSnake vuoi gestirci??

P.S. Bisogna registrarsi per Xfire??

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il torneo posso organizzarlo io se vi va, intanto vediamo se c'è qualcuno che partecipa!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Il torneo posso organizzarlo io se vi va, intanto vediamo se c'è qualcuno che partecipa!Wink

Per me va bene Smile
e ovviamente partecipo

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Io ci sto cmq, il problema potrebbe verificarsi nei vari orari, ...
qnd saprò con certezza qualcosa ve lo dirò ..
intanto proporrei di scambiarci i vari contatti per conoscerci anche un pò meglio... e magari organizzare tutto nei pm..(o se possibile anche on line..

io xò ho solo rth30.. quindi ovviamente se si gioca nei server di eib, non potro partecipare Big Grin

salutiz..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi sembra più logico organizzare du RTH30 dato che tutti quelli che postano in questo server hanno solo quello.
(A parte me ovviamente!Wink)

Postato il Nascondi Post
Stasera chi è disponibile dalle 22.00 a giocare in linea per fare un pò di riscaldamento?? Big Grin

Domanda Off Topic per chi ha TeamSpeak: perchè il tasto Connect nella Web Server List non mi è attivo?

Postato il Nascondi Post
ehi ciao a tutti cmq se volete giocare contattate pure me a lorcerq@hotmail.it sono un discreto giocatore...

Posts: 4 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se volete io sono liberissimo per giocare online quidni ditemi quando e vengo ^^

Posts: 2 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ma non rimanete relegati in un solo spazio.La sezione di EIB,è aperta a tutti voi,venite a trovarci e a farvi conoscere.siete i benvenuti nel nostro thread ufficiale dell'Head Quarters quando volete per le presentazioni.Dai,non siate timidi Smile

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ho preso un virus Mad e non posso giocare bah!!! Doh! tsk
PS: Rattle bellissimo l'avatar dove l'hai trovato? Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
pare che la cosa, non abbia avuto nessun esito, anzi nessun inizio.. uff , io che facevo pratica dimenticando di non essere in possesso del mio fedele Zm..

sarà x un'altra volta, magari per HH... Smile in un futuro alquanto prossimo xO'

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Vabbè un torneino si può fare anche in 4 volendo.. Essere in pochi ha l'indubbio vantaggio che è più facile organizzarlo.
Potremmo, invece di fare l'eliminatoria, fare un campionato all'italiana..Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Se riesco a far funzionare bia sul mio portatile (perchè per la seconda volta la mia scheda video ha lasciato questa valle di lacrime, e non è più in garanzia tsk), io sarei disponibilissimo look Cool Sono secoli che non gioco a bia online Smile insomma, se volete, io ci sono red

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se si fa a squadre io mi prenoto il Gluzzo!red

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Se si fa a squadre io mi prenoto il Gluzzo!red

Io invece prendo Mopha Wink ! Devo farlo fungere sto gioco a tutti i costi! Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
lol ok ci sto Big Grin

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post