![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora nel multy di BIA è possibile chattare nella stanza "pregioco" e durante la partita.
Possiamo fare in questo modo: 1)Installiamo tutti XFire. 2)Contatti msn. Attraverso i quali organizziamo il torneo (se si vuole fare quello) e andiamo a giocare. 3)All'orario stabilito si creano le partite in BIA e ci si vede là, dove però sarà più difficile organizzare il torneo. Dato che mohpa10 non può giocare di sera chi è disponibile a quell'ora (14.00) si presenti.Personalmente sono disponibile dalle 15 in poi.La sera invece sono disponibile dalle 22 in poi. Per chi è nubbio anche io lo sono, però ho quasi finito la campagna (la presa della città di Carentan è tosta).Avevo questo gioco da un pò a prendere polvere e ho scoperto da poco che invece è un grande gioco. |
||||
|
Moderatore![]() |
Per organizzare un torneo bisogna avere una lista di partecipanti.
Requisito fondamentale: avere un minimo di voglia di sbattersi perchè se uno si iscrive e poi non si fa mai vivo pregiudica il tutto. Comunque il problema dell'orario è facilmente risolvibile: una volta completata la lista si crea un tabellone di sfide 1 vs 1 o 2 vs 2 (più che altro dipende dal numero dei partecipanti), ad esempio partendo da ottavi/quarti ecc ecc. I partecipanti, singolarmente, decidono un orario per la partita. Una volta disputata si posta lo screen del vincitore! Ovviamente ci sarebbe da decidere su quante mappe verte ogni singolo incontro.. Per gigi: Può essere, io non l'ho mai utilizzato con il microfono! |
|||
|
Moderatore![]() |
Allora devono essere le nuove versioni,in quanto,Iris Tifa29 con la prima poteva unicamente visualizzare giocatori in rete,e nient'altro. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ergo visualizzare se vi siano giocatori connessi al gioco. |
|||
|
Allora bisogna iniziare ad organizzarsi.
Come prima cosa bisogna scegliere chi si deve occupare della gestione del tutto. Io proporrei RattleSnake che è il nostro mod Poi aprire le iscrizioni per questo torneo e seguire le indicazioni del capo gestione. Ovviamente come dicevi tu Miller, i partecipanti devono aiutare nella organizzazione, avere un minimo di interesse altrimenti resta difficile organizzare. Allora RattleSnake vuoi gestirci?? P.S. Bisogna registrarsi per Xfire?? |
||||
|
Moderatore![]() |
Il torneo posso organizzarlo io se vi va, intanto vediamo se c'è qualcuno che partecipa!
|
|||
|
Per me va bene e ovviamente partecipo |
||||
|
Moderatore![]() |
Io ci sto cmq, il problema potrebbe verificarsi nei vari orari, ...
qnd saprò con certezza qualcosa ve lo dirò .. intanto proporrei di scambiarci i vari contatti per conoscerci anche un pò meglio... e magari organizzare tutto nei pm..(o se possibile anche on line.. io xò ho solo rth30.. quindi ovviamente se si gioca nei server di eib, non potro partecipare salutiz.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi sembra più logico organizzare du RTH30 dato che tutti quelli che postano in questo server hanno solo quello.
(A parte me ovviamente! |
|||
|
Stasera chi è disponibile dalle 22.00 a giocare in linea per fare un pò di riscaldamento??
Domanda |
||||
|
ehi ciao a tutti cmq se volete giocare contattate pure me a lorcerq@hotmail.it sono un discreto giocatore...
|
||||
|
Se volete io sono liberissimo per giocare online quidni ditemi quando e vengo ^^
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi ma non rimanete relegati in un solo spazio.La sezione di EIB,è aperta a tutti voi,venite a trovarci e a farvi conoscere.siete i benvenuti nel nostro thread ufficiale dell'Head Quarters quando volete per le presentazioni.Dai,non siate timidi
|
|||
|
|
|
Ho preso un virus
PS: Rattle bellissimo l'avatar dove l'hai trovato? |
|||
|
Moderatore![]() |
pare che la cosa, non abbia avuto nessun esito, anzi nessun inizio.. uff , io che facevo pratica dimenticando di non essere in possesso del mio fedele Zm..
sarà x un'altra volta, magari per HH... |
|||
|
Moderatore![]() |
Vabbè un torneino si può fare anche in 4 volendo.. Essere in pochi ha l'indubbio vantaggio che è più facile organizzarlo.
Potremmo, invece di fare l'eliminatoria, fare un campionato all'italiana.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Se riesco a far funzionare bia sul mio portatile (perchè per la seconda volta la mia scheda video ha lasciato questa valle di lacrime, e non è più in garanzia
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se si fa a squadre io mi prenoto il Gluzzo!
|
|||
|
|
|
Io invece prendo Mopha |
|||
|
![]() |
lol ok ci sto
|
|||