Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    RIDIAMO VITA AL MULTIPLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ok io ci sono, lasciate un messaggio per l'orario (per me va bene dalle 9.30 circa in poi).
Per Sparrow, al limite ci acchiappiamo su msn.

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
mi disp, ma stasera io non ci ps essere al 80 per cento Frown

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Sono d'accordo su tutte le decisioni prese nel frattempo Smile Per quanto riguarda le squadre, Miller, per me ovviamente va benissimo Wink (anche se sono un po' arrugginito)

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Tanto per la cronaca (nonostante possa definirsi inane, come informazione), io su xfire sono mrglue Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Aggiornamento squadre

Squadra 1: Pakoc/Capralphsparrow

Squadra 2: Miller/ Glue

Squadra 3: Gigi/ Mohpa

Le prime due sono confermate.
Gigi, Mohpa se non avete preferenze particolare vi ho messo insieme.
Anche perchè, vista la carenza di giocatori, non abbiamo molta scelta!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Perfetto! Smile Ora bisognerebbe trovare almeno un'altra squadra, idealmente look
A proposito, per fare maggiore chiarezza, oltre ai nick, tra parentesi, si potrebbero mettere anche i nominativi di xfire, per chi lo utilizza (e ormai siamo quasi tutti) Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
saske3 il mio..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non ho xfire ma lascio il contatto msn Balboa__@hotmail.it (nota due underscore).

Comunque preparatavi perchè io Sparrow non avremo rivali, saranno mazzate per tutti bash
Ovviamento scherzo.....forse!! look

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Buona idea Glue

Squadra 1: Pakoc (msn Balboa__@hotmail.it)/capralphsparrow (saske3)

Squadra 2: Miller (capitanomiller)/ Glue (mrglue)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Aggiornamento squadre

Io ho detto che dobbiamo stare per forza in squadra insieme! Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
fantastica partita con pakoc.. mi pare che abbiamo vinto 2 volte a testa, io in extremis Big GrinBig Grin
ho capito finalmente come funzia il mp.. Big GrinBig Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
quote:
Aggiornamento squadre

Io ho detto che dobbiamo stare per forza in squadra insieme! Big Grin

Perfetto allora!Big Grin

Gigi qual'è il tuo nick su xfire?Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
danieljacksonliuzzi mi pare...mumble

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Se domani sera ci facciamo una partitella amichevole? Così vedete anche le mappe se non le conosc i eteSmile

Comunque grazie di cuore per avermelo chiesto,vi avrei detto sicuramente di no,visti i miei impegni e gli errori di connessione.Buon divertimento! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Buona idea Glue

Squadra 1: Pakoc (msn Balboa__@hotmail.it)/Capralphsparrow (saske3)

Squadra 2: Miller (capitanomiller)/ Glue (mrglue)

Ot una cosa che mi preme il mionick tutto in minisculo capitano!Big GrinBig Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
look Posso chiedere il perchè?Smile

Corretto!rulez

Postato il Nascondi Post
Bene sn riuscito ad aggiustare il gioco
Ora ci sn ankio a giocare online, quindi se riuscite a trovarmi un compagno lo vorrei fare ankio il torneo. Cmq qlcn vuole fare 1 vs 1??? così comincio a giocare un po in multiplayer

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
guarda se cui puoi dare contatto msn, o x-fire ci si può pure beccare... Smile

Postato il Nascondi Post
il contatto x-fire è diabolick20 Big Grin

Posts: 11 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
diabolick20

ti ho aggiunto, cmq io sono calabro...