![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ok io ci sono, lasciate un messaggio per l'orario (per me va bene dalle 9.30 circa in poi).
Per Sparrow, al limite ci acchiappiamo su msn. |
||||
|
Moderatore![]() |
mi disp, ma stasera io non ci ps essere al 80 per cento
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sono d'accordo su tutte le decisioni prese nel frattempo
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tanto per la cronaca (nonostante possa definirsi inane, come informazione), io su xfire sono mrglue
|
|||
|
Moderatore![]() |
Aggiornamento squadre
Squadra 1: Pakoc/Capralphsparrow Squadra 2: Miller/ Glue Squadra 3: Gigi/ Mohpa Le prime due sono confermate. Gigi, Mohpa se non avete preferenze particolare vi ho messo insieme. Anche perchè, vista la carenza di giocatori, non abbiamo molta scelta! |
|||
|
Moderatore![]() |
Perfetto!
A proposito, per fare maggiore chiarezza, oltre ai nick, tra parentesi, si potrebbero mettere anche i nominativi di xfire, per chi lo utilizza (e ormai siamo quasi tutti) |
|||
|
Moderatore![]() |
saske3 il mio..
|
|||
|
Io non ho xfire ma lascio il contatto msn Balboa__@hotmail.it (nota due underscore).
Comunque preparatavi perchè io Sparrow non avremo rivali, saranno mazzate per tutti Ovviamento scherzo.....forse!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Buona idea Glue
Squadra 1: Pakoc (msn Balboa__@hotmail.it)/capralphsparrow (saske3) Squadra 2: Miller (capitanomiller)/ Glue (mrglue) Squadra 3: Gigi/ Mohpa Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller, |
|||
|
|
|
Io ho detto che dobbiamo stare per forza in squadra insieme! |
|||
|
Moderatore![]() |
fantastica partita con pakoc.. mi pare che abbiamo vinto 2 volte a testa, io in extremis
ho capito finalmente come funzia il mp.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Perfetto allora! Gigi qual'è il tuo nick su xfire? |
|||
|
Moderatore![]() |
danieljacksonliuzzi mi pare...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Comunque grazie di cuore per avermelo chiesto,vi avrei detto sicuramente di no,visti i miei impegni e gli errori di connessione.Buon divertimento! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ot una cosa che mi preme il mionick tutto in minisculo capitano! |
|||
|
Moderatore![]() |
Corretto! |
|||
|
Bene sn riuscito ad aggiustare il gioco
Ora ci sn ankio a giocare online, quindi se riuscite a trovarmi un compagno lo vorrei fare ankio il torneo. Cmq qlcn vuole fare 1 vs 1??? così comincio a giocare un po in multiplayer |
||||
|
Moderatore![]() |
guarda se cui puoi dare contatto msn, o x-fire ci si può pure beccare...
|
|||
|
il contatto x-fire è diabolick20
|
||||
|
Moderatore![]() |
ti ho aggiunto, cmq io sono calabro... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 11 |