Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Nessuno gioca online
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma non c'e' piu' nex che gioca a RTH30 online..??..Ho bisogno di compagnia..

Posts: 3 | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
volentieri, ma dovrai aspettare fino a domani sera perchè ho il gioco da un amico.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
1 sicuro che ci sono Smile
2 quando?
3 piattaforma?

altre informazioni? ti aspetto volentieri pollice

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
2 PC
3 Al primo pomeriggio durante la settimana non durante i week end (tipo alle 14-14.30)o anche verso le 17.30-18.00...fuori di questi orari sono impegnato.

Posts: 3 | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
SI PUO' FARE! Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok..se ci sei dopo..proviamo una partita..??
Poi si potrebbe organizzare qualcosa di piu' complesso..squadre..tornei..

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
non credo... ci hanno gia provato in troppi per ora partite poi si vedra' ma per ora non posso ti faro' sapere quando Smile

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
stasera dopo le 21:00, 21 ed un quarto ci dovrei essere Wink

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
E' il primo messaggio che lascio in questo forum, e per prima cosa, salve a tutti!
Sono in una situazione disperata... possibile che in tutto il mondo, nessuno giochi a Ubi.com? E' una cosa incredibile...

P.S. Anche se sono nuovo del forum gioco a BiA da oltre due anni. hitman

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
benvenuto

questo e' strano se si considera la realisticita' e i pregi del gioco look

benvenuto

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
benvenuto

questo e' strano se si considera la realisticita' e i pregi del gioco look

benvenuto

Ringrazio vivamente per i benvenuto xD...
Spero veramente che lasciando messaggi qua e la riesca a giocare con qualcuno... soprattutto italiano...
L'ultima volta mi sono dovuto scervellare con un Brasiliano parlando inglese mumble

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quando vuoi avvisami che gioco sicuro Smile

Postato il Nascondi Post
salve a tutti! io mi sono iscritto da poco... se e possibile vorrei sapere una cosa... a che ora e che giorni si può giocare e trovare gente in rete per divertirsi un po?! aspetto vostre risposte e grazie!! Wink

Posts: 13 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Di solito la sera gioca più gente, ma quasi tutti siamo migrati a Hell's Highway!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah... Frown allora questa sera mi connetto e guardo se ce qualcuno! grazie !

Posts: 13 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
giocherei volentieri ma mi da un errore del server. se qualcuno sa darmi qualche dritta...grazie

Posts: 1 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao! Se riesci a risolvere il problema ben volentieri! E poi se si aggrega qualcun altro non mi lamento biggrinsalt

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Se vuoi io ci sono, basta che mi dici l'ora e il giorno... Sempre che la connessione sia compatibile Smile

Postato il Nascondi Post
ok! facciamo questa sera o domani sera verso le 8:30?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Stasera ci sarei, domani non posso... verso le 19:00 sono sempre disponibile...