![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ma non c'e' piu' nex che gioca a RTH30 online..??..Ho bisogno di compagnia..
|
|||
|
![]() |
volentieri, ma dovrai aspettare fino a domani sera perchè ho il gioco da un amico.
|
|||
|
|
|
1 sicuro che ci sono
2 quando? 3 piattaforma? altre informazioni? ti aspetto volentieri |
|||
|
2 PC
3 Al primo pomeriggio durante la settimana non durante i week end (tipo alle 14-14.30)o anche verso le 17.30-18.00...fuori di questi orari sono impegnato. |
||||
|
|
|
SI PUO' FARE!
|
|||
|
Ok..se ci sei dopo..proviamo una partita..??
Poi si potrebbe organizzare qualcosa di piu' complesso..squadre..tornei.. |
||||
|
|
|
non credo... ci hanno gia provato in troppi per ora partite poi si vedra' ma per ora non posso ti faro' sapere quando
|
|||
|
![]() |
stasera dopo le 21:00, 21 ed un quarto ci dovrei essere
|
|||
|
|
|
E' il primo messaggio che lascio in questo forum, e per prima cosa, salve a tutti!
Sono in una situazione disperata... possibile che in tutto il mondo, nessuno giochi a Ubi.com? E' una cosa incredibile... P.S. Anche se sono nuovo del forum gioco a BiA da oltre due anni. |
|||
|
|
|
questo e' strano se si considera la realisticita' e i pregi del gioco |
|||
|
|
|
Ringrazio vivamente per i benvenuto xD... Spero veramente che lasciando messaggi qua e la riesca a giocare con qualcuno... soprattutto italiano... L'ultima volta mi sono dovuto scervellare con un Brasiliano parlando inglese |
|||
|
|
|
quando vuoi avvisami che gioco sicuro
|
|||
|
salve a tutti! io mi sono iscritto da poco... se e possibile vorrei sapere una cosa... a che ora e che giorni si può giocare e trovare gente in rete per divertirsi un po?! aspetto vostre risposte e grazie!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Di solito la sera gioca più gente, ma quasi tutti siamo migrati a Hell's Highway!
|
|||
|
ah...
|
||||
|
giocherei volentieri ma mi da un errore del server. se qualcuno sa darmi qualche dritta...grazie
|
||||
|
ciao! Se riesci a risolvere il problema ben volentieri! E poi se si aggrega qualcun altro non mi lamento
|
||||
|
|
|
Se vuoi io ci sono, basta che mi dici l'ora e il giorno... Sempre che la connessione sia compatibile
|
|||
|
ok! facciamo questa sera o domani sera verso le 8:30?
|
||||
|
|
|
Stasera ci sarei, domani non posso... verso le 19:00 sono sempre disponibile...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|