![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
scusami ma ho letto solo questa sera il tuo messaggio! allora domani alle 19.00? la partita la puoi fare te?!
|
||||
|
|
|
Credo di si... Vedrò di esserci... ^^
|
|||
|
ciao scusami ma sono un po incasinato in questi giorni e quindi non sono stato connesso ieri! ti va di fare domani alle 7.15? io sono sicuro al 100%!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: cla_257, |
||||
|
|
|
7 e 15? Può essere che ci sia... nel caso rimani per mezz'oretta...
|
|||
|
ok!
|
||||
|
|
|
Creata la partita... se c'è qualche problema, postalo...
Server: Lenardo_123 |
|||
|
non la vedo... mi da solo creare una nuova partita!
|
||||
|
|
|
Dannazione, a quanto è aggiornata la tua patch?
Allora adesso creala tu... |
|||
|
ok ho fatto la partita! e l'ultima fatta...
|
||||
|
|
|
Nooooooooooooooooooo... non la vedo
|
|||
|
e quindi niente da fare?
|
||||
|
|
|
Mi è già successo che non si vedessero le partite, non so proprio a cosa è dovuto
Almeno finchè non capisco di cosa si tratta... niente da fare... |
|||
|
ok scusa se ti rispondo solo adesso ma ho cenato... comunque ce capisci il problema e si riesce a giocare va benissimo!!
|
||||
|
|
|
Ok... in questi giorni nel frattempo cercati EiB, là è molto più probabile che si possa giocare...
|
|||
|
eh... ok !
|
||||
|
quando vuoi sono disperato anche io cerco compagnia dai spargiamo un pò la voce nò! |
||||
|
neanche a me si vedono le partite cristo come posso fare? |
||||
|
Ciao è un pò che non torno nel forum di BIA perchè da quando ho la XBOX360 al PC non ci gioco più
Tornando al vostro problema: scommetto che hai un router, e per giocare a BIA devi aprire le porte che sono riportate sul manuale altrimenti non vedi le partite create. Ti dico ciò perchè anche io avevo lo stesso problema. Spero di esserti stato di aiuto e se vi serve qualcuno con cui giocare sono presente... l'importante è che mi avvisate un pò prima perchè mi occorre installarlo. |
||||
|
desidero giocare on line...quindi se qualcuno è disponibile domani dopo pranzo intorno alle 15.00 ci sarò
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|