Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Nessuno gioca online
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
scusami ma ho letto solo questa sera il tuo messaggio! allora domani alle 19.00? la partita la puoi fare te?!

Posts: 13 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Credo di si... Vedrò di esserci... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scusami ma sono un po incasinato in questi giorni e quindi non sono stato connesso ieri! ti va di fare domani alle 7.15? io sono sicuro al 100%!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: cla_257,

Posts: 13 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
7 e 15? Può essere che ci sia... nel caso rimani per mezz'oretta...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Creata la partita... se c'è qualche problema, postalo...

Server: Lenardo_123

Postato il Nascondi Post
non la vedo... mi da solo creare una nuova partita!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Dannazione, a quanto è aggiornata la tua patch?

Allora adesso creala tu...

Postato il Nascondi Post
ok ho fatto la partita! e l'ultima fatta...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Nooooooooooooooooooo... non la vedo Frown

Postato il Nascondi Post
e quindi niente da fare?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Mi è già successo che non si vedessero le partite, non so proprio a cosa è dovuto Frown

Almeno finchè non capisco di cosa si tratta... niente da fare... piange

Postato il Nascondi Post
ok scusa se ti rispondo solo adesso ma ho cenato... comunque ce capisci il problema e si riesce a giocare va benissimo!!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ok... in questi giorni nel frattempo cercati EiB, là è molto più probabile che si possa giocare... Wink

Postato il Nascondi Post
eh... ok ! Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da guare88:
Ma non c'e' piu' nex che gioca a RTH30 online..??..Ho bisogno di compagnia..
quando vuoi sono disperato anche io cerco compagnia dai spargiamo un pò la voce nò!

Posts: 3 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Mi è già successo che non si vedessero le partite, non so proprio a cosa è dovuto Frown

Almeno finchè non capisco di cosa si tratta... niente da fare... piange
neanche a me si vedono le partite cristo come posso fare?

Posts: 3 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao è un pò che non torno nel forum di BIA perchè da quando ho la XBOX360 al PC non ci gioco più Smile. Comunque anche quando comprai il gioco io riusci a giocare poche volte solo con una persona del forum perchè online non ci gioca nessuno e per me è davvero un peccato perchè è un buon gioco.
Tornando al vostro problema: scommetto che hai un router, e per giocare a BIA devi aprire le porte che sono riportate sul manuale altrimenti non vedi le partite create. Ti dico ciò perchè anche io avevo lo stesso problema.
Spero di esserti stato di aiuto e se vi serve qualcuno con cui giocare sono presente... l'importante è che mi avvisate un pò prima perchè mi occorre installarlo.Wink

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
desidero giocare on line...quindi se qualcuno è disponibile domani dopo pranzo intorno alle 15.00 ci sarò

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post