Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    LIVELLO REALE
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a giocare al livello reale della versione ps2, mi dite come fare a sbloccarlo?
grazie mille!
G

Posts: 3 | Registrato il: 15 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Airborne87
Postato il Nascondi Post
Devi finirlo prima in modalità difficile Smile

Posts: 276 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Per arrivare al livello reale basta completare anche il livello facile o medio! bash devil Big Grin Big Grin

Posts: 720 | Registrato il: 16 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
maccè prima fai il difficele se no niente reale
book

Posts: 73 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gariba2005:
maccè prima fai il difficele se no niente reale
book

quoto!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Io ho fatto prima il livello medio e poi quello reale look bash

Posts: 720 | Registrato il: 16 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sto giusto rigiocando BIA RTH30 questi giorni a livello reale tanto per sbloccare tutti gli extra e devo dire che non noto differenze rispetto al livello difficile.
Non so,avevo giudicato troppo severamente questo gioco.
Poi mi son preso pure il cofanetto di BOB,argh troppo bello,c'è da dire che ti invoglia ancora di più a giocare a BIA.

Posts: 71 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by irlanda:
sto giusto rigiocando BIA RTH30 questi giorni a livello reale tanto per sbloccare tutti gli extra e devo dire che non noto differenze rispetto al livello difficile.
Non so,avevo giudicato troppo severamente questo gioco.
Poi mi son preso pure il cofanetto di BOB,argh troppo bello,c'è da dire che ti invoglia ancora di più a giocare a BIA.

Come non quotarti??? uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post