Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Road to hill 30 e EIB a confronto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
secondo voi qual'è il migliore,dite la vosta:via allea discussione????! book uiui Wink

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate per la !!!!!!!!! bash Big Grin

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e!!!!!!!!!! Eek

Postato il Nascondi Post
e!!!!!! Eek Big Grin

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
RTH 30 come trama e longevità,Bia EIB,per la quantità di mappe in multy :sisi:

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Detto in modo esplicito,quale preferisci!??? uiui

Postato il Nascondi Post
Ehm, penso sia meglio Earned in Blood! mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ei,Gigi vuoi gicare a multiplayer, io fisso una patrita per le 17:00 del 26/05/07 se vuoi partecipare!!!!!!!!! Big Grin
AH ,per favore potresti cercare altri utenti !!!!! Smile
ciao

Postato il Nascondi Post
E voi altri cosa dite Wink