![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Sicuramente Focus non sarà affidabile come il catalogo de l'Ikea, ma stai certo che il numero di vittime che c'è stato per questo virus in percentuale al resto delle mortalità dovute ad altre cause, non è per niente allarmante! |
|||
|
Moderatore![]() |
quoto. sono d'accordo con te si rischia decisamente di più attraversando la strada |
|||
|
![]() |
Aiuto mi son perso.. ora si va tutti sull'altro forum? e l'head quarter?
|
|||
|
Moderatore![]() |
buona domanda |
|||
|
![]() |
ah.. meno male.. c'è ancora qualcuno.. ho tanta paura... |
|||
|
Moderatore![]() |
Io L'HD lo lascierei di qua... d'altronde questa è la sua sede storica... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ho creato un collegamento anche sulla nuova sezione di Forum! |
|||
|
Moderatore![]() |
è con immenso dispiacere ke ammaino la bandiera di Ubisoft, ke x mesi e mesi ha sventolato imperiosa su questa base...
addio vekkio HD nn dimenticherò mai le serate passate qui dentro... addio.... e ora tutti al nuovo HD!!offre nixon!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Che insensibile,qualcuno prima o poi acquisterà una copia di BIA 1 e noi torneremo a parlarne! |
|||
|
Moderatore![]() |
Puntualizziamo le serate spese qua dentro senza ragazza!
|
|||
|
Moderatore![]() |
l'HD non so cosa sia!!!! p.s. non è che ti fai????? |
|||
|
Moderatore![]() |
EHM... errore di battitura?? |
|||
|
Moderatore![]() |
ah mi dispiace! ...... che tu ti faccia! |
|||
|
![]() |
eccoci qua
|
|||
|
![]() |
raga sono indietro con il nostro sito...
ho perso tutte le sorgenti dei menu...tutto.. ho provato a recuperare i dati ma niente. sono stato attaccato da un virus che mi ha fatto perdere tutti i dati e programmi sul pc... piano piano ricostruisco...tanto con BIA 2 gli aggiorniamo magari anche l'interfaccia al sito...ho gia in mente qualcosa |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehy storm!! ke sfiga pazzesca... ma xke posti qua?? vieni al nuovo HQ nel forum di earned in blood!!! |
|||
|
![]() |
Che desolazione...
|
|||
|
ciao a tutti
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao benvenuto,siamo tutti nella sezione di Brothers In Arms:Earned in Blood,vieni a trovarci,ti aspettiamo,c'è il thread dell'Head Quarters anche lì Buona permanenza! |
|||
|
Moderatore![]() |
Dato che,di recente,questa sezione è nuovamente attiva,la riuppo per le conversazioni OT!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 418 419 420 421 422 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|