Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Head Quarters of Bastard of 101th
Pag. 1 ... 418 419 420 421 422 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (8 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Io odio l'extra allarmismo occidentale e neanche farlo a posta, oggi mentre defecavo allegramente mi sono letto l'ultimo numero di Focus (non si può fare pubblicità sul forum, vero? Wink) e c'era proprio un'inserto sul virus aviario dei polli! Per farla breve parlo coi numeri: 59 morti accertate in quattro stati (Thailandia, Vietnam, Cambogia e Laos).
Io penso non sia giusto che ci inculchino il terrore con questo argomento, se ogni giorno nel nostro paese muoiono moooolte più persone in incidenti stradali, sbaglio? tsk
E comunque sia, più di una volta mi è capitato di guardare i notiziari esteri e devo dire che noi siamo i più ridicoli, di certo i più ridicoli!!!

Il problema è che hai letto la rivista sbagliata Focus dice una miriade di corbellerie! Wink

Sicuramente Focus non sarà affidabile come il catalogo de l'Ikea, ma stai certo che il numero di vittime che c'è stato per questo virus in percentuale al resto delle mortalità dovute ad altre cause, non è per niente allarmante!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
Io odio l'extra allarmismo occidentale e neanche farlo a posta, oggi mentre defecavo allegramente mi sono letto l'ultimo numero di Focus (non si può fare pubblicità sul forum, vero? Wink) e c'era proprio un'inserto sul virus aviario dei polli! Per farla breve parlo coi numeri: 59 morti accertate in quattro stati (Thailandia, Vietnam, Cambogia e Laos).
Io penso non sia giusto che ci inculchino il terrore con questo argomento, se ogni giorno nel nostro paese muoiono moooolte più persone in incidenti stradali, sbaglio? tsk
E comunque sia, più di una volta mi è capitato di guardare i notiziari esteri e devo dire che noi siamo i più ridicoli, di certo i più ridicoli!!!

Il problema è che hai letto la rivista sbagliata Focus dice una miriade di corbellerie! Wink

Sicuramente Focus non sarà affidabile come il catalogo de l'Ikea, ma stai certo che il numero di vittime che c'è stato per questo virus in percentuale al resto delle mortalità dovute ad altre cause, non è per niente allarmante!

quoto. sono d'accordo con te Smile
si rischia decisamente di più attraversando la strada Big Grin

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
Aiuto mi son perso.. ora si va tutti sull'altro forum? e l'head quarter? look Frown

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
Aiuto mi son perso.. ora si va tutti sull'altro forum? e l'head quarter? look Frown

buona domanda look Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

buona domanda look Smile
ah.. meno male.. c'è ancora qualcuno.. ho tanta paura... look

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

buona domanda look Smile

Io L'HD lo lascierei di qua... d'altronde questa è la sua sede storica...Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
quote:
quote:

buona domanda look Smile

Io L'HD lo lascierei di qua... d'altronde questa è la sua sede storica...Smile

Ho creato un collegamento anche sulla nuova sezione di Forum! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
è con immenso dispiacere ke ammaino la bandiera di Ubisoft, ke x mesi e mesi ha sventolato imperiosa su questa base...
addio vekkio HD nn dimenticherò mai le serate passate qui dentro...
addio....

e ora tutti al nuovo HD!!offre nixon!!!!Big GrinBig Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
è con immenso dispiacere ke ammaino la bandiera di Ubisoft, ke x mesi e mesi ha sventolato imperiosa su questa base...
addio....

Che insensibile,qualcuno prima o poi acquisterà una copia di BIA 1 e noi torneremo a parlarne! bah bah bah

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Puntualizziamo le serate spese qua dentro senza ragazza! uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
addio....

l'HD non so cosa sia!!!! Confused Confused Confused

p.s. non è che ti fai????? Eek

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
addio....

EHM... errore di battitura??Wink uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
addio....

EHM... errore di battitura??Wink uiui

ah mi dispiace! Eek Eek Eek

......

che tu ti faccia! tsk

Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
eccoci qua

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
raga sono indietro con il nostro sito...
ho perso tutte le sorgenti dei menu...tutto..
ho provato a recuperare i dati ma niente.
sono stato attaccato da un virus che mi ha fatto perdere tutti i dati e programmi sul pc...
bash
piano piano ricostruisco...tanto con BIA 2 gli aggiorniamo magari anche l'interfaccia al sito...ho gia in mente qualcosa

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by storm31:
raga sono indietro con il nostro sito...
ho perso tutte le sorgenti dei menu...tutto..
ho provato a recuperare i dati ma niente.
sono stato attaccato da un virus che mi ha fatto perdere tutti i dati e programmi sul pc...
bash
piano piano ricostruisco...tanto con BIA 2 gli aggiorniamo magari anche l'interfaccia al sito...ho gia in mente qualcosa

Ehy storm!! ke sfiga pazzesca...Frown

ma xke posti qua?? vieni al nuovo HQ nel forum di earned in blood!!!Smile

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Che desolazione... look look look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 14 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Power3001:
ciao a tutti

Ciao benvenuto,siamo tutti nella sezione di Brothers In Arms:Earned in Blood,vieni a trovarci,ti aspettiamo,c'è il thread dell'Head Quarters anche lì

Buona permanenza! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dato che,di recente,questa sezione è nuovamente attiva,la riuppo per le conversazioni OT! Wink