Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    problema nella libreria core.dll
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIao a tutti, una volta installato il gioco quando lancio l'eseguibile compare un messaggio d'errore che in pratica dice che non si riesce a trovare il punto di ingresso nella libreria core.dll
Chi mi può aiutare?
Grazie 1000

Posts: 2 | Registrato il: 24 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
caspita non mi ricordo più ma mi sembra che o qui o in un altro forum era venuto fuori un problema uguale!
Non ricordo esattamente come si risolveva ma credo che fosse un qualcosa legato ai driver della scheda video.
Prova a installare l'ultima versione disponibile (non ci hai detto che scheda hai) e al max le DirectX (dopo i driver aggiornati)
dovrebbe andare tutto a posto.... se la tua scheda è compatibile col gioco.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La scheda grafica è una GEFORCE 6500 con 256MB.
Sai se è compatibile?
Proverò comunque ad aggiornare i driver.

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 24 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by megapax:
La scheda grafica è una GEFORCE 6500 con 256MB.
Sai se è compatibile?
Proverò comunque ad aggiornare i driver.

Grazie

Ciao,aggiorna sempre i driver del PC,è fondamentale per un corretto funzionamento del gioco! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post