Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    cerco informazioni per il multigiocatore
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI!
POTETE SPIEGARMI COME GIOCARE PER VIA LAN?

Posts: 7 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be non ne trovi di partite
solitamente e raramente le trovi su ubi.com

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
be non ne trovi di partite
solitamente e raramente le trovi su ubi.com

LoL si usufruisce del sistema LAN quando due computers sono collegati nello stesso luogo con i rispettivi utenti ERGO la partita la decidi tu. Big Grin

p.s.non ho mai provato una partita in LAN,non saprei risponderti!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa la domanda forse un pò banale.I PC sui quali vuoi giocare tramite LAN, sono collegati in modo giusto, ovvero riescono a comunicare tra di loro??

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Può essere anche che mislak vuole giocare con un amico lontano in LAN con Hamachi, chi ve lo dice? Roll Eyes In questo caso bisogna fare così :
-Scarica Hamachi da qualunque sito NON a pagamento.
-Quando lo installi scegli la versione BASIC.
-Fai fare lo stesso al tuo amico.
-Create accounts, vi connettete tra voi...
-Create la partita.
-Andate in LAN e giocate.
Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora risolto il problema?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post