Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    aiutooo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti ragazzi...ho finito il gioco brothers in arms già una volta!!!solo che questa volta voglio divertirmi un po con i codici...ho attivato la console ma nn riesco a immettere i codici una volta dentro al gioco!!!!mi potete aiutare???

Posts: 1 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JONDIMERSON:
salve a tutti ragazzi...ho finito il gioco brothers in arms già una volta!!!solo che questa volta voglio divertirmi un po con i codici...ho attivato la console ma nn riesco a immettere i codici una volta dentro al gioco!!!!mi potete aiutare???

Benvenuto.E' molto semplice,ricomincia ed inserisci nel profilo questa password: BAKERDOOZEN (al posto del tuo nome in codice ),in maiuscolo.Attiverai tutti i trucchi disponibili per bia ,ciauz! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by JONDIMERSON:

Mi hai rubato la parola a mezza notte! Big Grin
Comunque benvenuto soldato! Smile

Benvenuto.E' molto semplice,ricomincia ed inserisci nel profilo questa password: BAKERDOOZEN (al posto del tuo nome in codice ),in maiuscolo.Attiverai tutti i trucchi disponibili per bia ,ciauz! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUALI TRUCCHI INTENDI?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post