Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Saluti a tutti
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di XIXthDestino
Postato il
Salve a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum nella speranza di trovare qualche appassionato che stia aspettando Hell's Highway;purtroppo non ho trovato nessuna discussione, sapreste dirmi cortesemente dove posso trovare un forum che parli di questo capolavoro annunciato?

Intanto vi lascio un paio di link di alcuni mini trailer che ho arragngiato tra Road to Hill 30 e i video di Hell's Highway.

Storia del Sgt Matt Baker, 1 parte
Storia del Sgt. Matt Baker, 2 parte
Storia del Sgt. Matt Baker, 3 parte
Storia del Sgt. Matt Baker, 4 parte

A presto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: XIXthDestino,

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Accidenti bell'upload corredato da un'indimenticabile sceneggiatura.I miei complimenti! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Grazie, prima dell'uscita di BiA HH spero di riuscire a farne altri Smile

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by XIXthDestino:
Grazie, prima dell'uscita di BiA HH spero di riuscire a farne altri Smile

Li aspettiamo trepidanti! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Ho aggiornato il primo post con il link al terzo video in omaggio a Baker e alle imprese compiute in quei difficili giorni.

A presto Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ho aggiornato il primo post con il link al terzo video in omaggio a Baker e alle imprese compiute in quei difficili giorni.

A presto Smile

Continua ad esserci un montaggio da vero intenditore (a quelli in-game sono annessi filmati tratti da military channel per caso? Cool ) Mi piace veramente,l'unica cosa è che mi aspettavo molti più dialoghi.Nulla da accepire riguardo la qualità dei video,sono certo non ti fermerai! Cool

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Concordo con te sui dialoghi ... non sai che arrabbiatura mi sono preso quando mi si è frizzato l'hd dove avevo fatto tutte le riprese in gioco in RH30 ...

nel quarto non mancheranno Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Concordo con te sui dialoghi ... non sai che arrabbiatura mi sono preso quando mi si è frizzato l'hd dove avevo fatto tutte le riprese in gioco in RH30 ...

nel quarto non mancheranno Wink

Ehi tranquillo hai tutto il tempo che vuoi.Take it easy non affannarti! Smile

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Appena finito il quarto video montaggio amatoriale, che ne dite? Smile

ps: ho modificato il primo post per il link

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Niente male, niente male davvero. Mi è piaciuto il montaggio, forse più che negli altri 3; tutto considerato, mi sembra abbastanza azzeccato Smile.
E, ovviamente, ha riaccentuato significativamente la trepidante attesa di Hell's Highway look uiui

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Bellissimi video Smile.
Complimenti Wink.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Grazie per i complimenti Smile

Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
si mi piacciono molto belli Smile

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
DEstino dovresti fare una sorta di diario del sgt.Baker con tutte le emozioni suscitategli in battaglia.Come nel trailer promo di Bia RTH30 sbloccabile negli extra! Smile

p.s.per la qualità ci stiamo raffinando eh? Smile

Postato il Nascondi Post
Ciao sto girando in questi giorni tra i forum di BIA perche dopo il materiale rilasciato all'E3 in questi giorni mi è salito l'hype a mille per uno dei giochi che più attendo.
Volevo farti anche io i complimenti per questi video sono davvero belli.

p.s. Qual'è il titolo della canzone nel quarto video??

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
"highway to hell" (AC/DC rulez) nel quarto montaggio è stata una pensata fantastica!Cool(oltretutto si intona con il titolo) Wink

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ne attendo altri sbav

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Destino,ho gradito,particolarmente,quest'ultimo filmato,con come colonna sonora "Highway the hell" degli intramontabili AC/DC.Complimenti meritatissimi per il montaggio come al solito! Smile

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Grazie ragazzi per i complimenti, finalmente esce Hell's Highway quindi ho parecchia voglia di farne altri Big Grin

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io li aspetto Smile pero' falli belli come tutti gli altri Wink pollice

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post