|
|
Anche io aspetto qualcosa di strabiliante prima o poi. MOH è stato bello e COD magnifico, ma ad entrambi è mancato qualcosa. Speriamo in BIA....ma quanto tempo fino a Marzo.
|
| |
|
|
|
Ciao in una rivista per pc davano l'uscita per Gennaio mi sembra strano dato che l'Ubisoft lo da per Febbraio a meno che non abbiano avuto informazione diverse
|
| |
|
|
|
daquel che si era visto (poco) nei primi filmati le caratteristiche principali dl gioco dovrebero essere due:
1)il realismo in alcune situazioni (come lo stordimento quando colpiti o con esplosioni molto vicine, un po' come per COD)
2)la mappa 'on the fly': in pratica schiacciando un tasto la visuale dovrebbe muoversi per dare una visuale del campo di battaglia dall'alto. il gioco, anche se non credo sarà one shot one kill come raven shield, sarà molto tattico infatti, con due squadre da muovere con varicomandi, un po' come era il primo ghost recon penso.
|
| |
|
|
|
per la cop devi vedere brothers in arms earned in blood vi e una apposita schermata chiamata schermaglia per cooerare insieme 
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |   |
|

|
Luca, forse sarebbe meglio che la smetti con i necropost, probabilmente la gente che li ha fatti non si connette più da secoli e il tuo post non è utile ai fini della discussione.
|
| |
|
|
|
magari ci tornano e poi per daRE PIU' VITA a questo forum
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |   |
|

|
per dare più vita crea delle nuove discussioni più interessanti, piuttosto che mettere in confusione il forum e disseppellire i post dalla tomba.  è un consiglio da amico, non so qui ma in altri forum saresti già stato bannato dieci volte.
|
| |
|