Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    una mia premessa da BIA se non è così ditemelo

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi aspetto molto da questo gioco in quanto sono ormai 4 anni che desidero fortemente un gioco in coop su internet , prima giocavo a OFP poi con il passare del tempo gli amici si sono stufati e siamo sempre rimasti in attesa di fare ancora un gioco assieme online , BIA sarà una mappa ristretta come in call of duty oppure sarà un vero e proprio mondo dove vagare insieme al mio team? Insomma una cosa tipo raven shield ci vorrebbe ma nello stile della 2 guerra mondiale e con grafica migliore ... è troppo che aspetto e se è una storia come cod (ok lo so che siamo senza barra di hp e che se mi colpiscono alla gamba non posso camminare) che ci saranno mod banali il gioco non sarà per niente innovativo bye

Posts: 1 | Registrato il: 13 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io aspetto qualcosa di strabiliante prima o poi.
MOH è stato bello e COD magnifico, ma ad entrambi è mancato qualcosa.
Speriamo in BIA....ma quanto tempo fino a Marzo.

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao in una rivista per pc davano l'uscita per Gennaio mi sembra strano dato che l'Ubisoft lo da per Febbraio a meno che non abbiano avuto informazione diverse

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
daquel che si era visto (poco) nei primi filmati le caratteristiche principali dl gioco dovrebero essere due:

1)il realismo in alcune situazioni (come lo stordimento quando colpiti o con esplosioni molto vicine, un po' come per COD)

2)la mappa 'on the fly': in pratica schiacciando un tasto la visuale dovrebbe muoversi per dare una visuale del campo di battaglia dall'alto. il gioco, anche se non credo sarà one shot one kill come raven shield, sarà molto tattico infatti, con due squadre da muovere con varicomandi, un po' come era il primo ghost recon penso.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la cop devi vedere brothers in arms earned in blood
vi e una apposita schermata chiamata schermaglia per cooerare insieme Wink

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
Luca, forse sarebbe meglio che la smetti con i necropost, probabilmente la gente che li ha fatti non si connette più da secoli e il tuo post non è utile ai fini della discussione.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
magari ci tornano e poi per daRE PIU' VITA a questo forum

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
per dare più vita crea delle nuove discussioni più interessanti, piuttosto che mettere in confusione il forum e disseppellire i post dalla tomba.
serio è un consiglio da amico, non so qui ma in altri forum saresti già stato bannato dieci volte.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eek
ok ma l domande sono quasi finite tutte so gia' non lo sono a si...

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Topic vecchio di 4 anni. Chiudo!Cool

P.s. Svg, appunto per il regolamento: è possibile implementare una norma che vieti l'UP di discussioni olderrime??? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post