Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    multigiocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chi vuole giocare in multigiocatore mandi un messaggio a (messenger) luca@live.it
vi aspetto

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Sono desolato,no davvero per qualche assurda motivazione.Ogni qual volta,tento,di collegarmi al server ricevo il messaggio di errore nella connessione.Avrei giocato volentieri! Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Ma perchè non si posta in topic già esistenti con lo stesso argomento, al posto di crearne una valanga di nuovi?

Esisteranno si e no una dozzina minimo, di topic inerenti al mp, e alcuni di questi sono di poco sotto al tuo.

Rendiamo socialmente utile anche il tast "Find".

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
Ma perchè non si posta in topic già esistenti con lo stesso argomento, al posto di crearne una valanga di nuovi?

Esisteranno si e no una dozzina minimo, di topic inerenti al mp, e alcuni di questi sono di poco sotto al tuo.

Rendiamo socialmente utile anche il tast "Find".

Concordo.Ad ogni modo anche l'interfaccia del forum non è delle più comode.

p.s.cerchiamo di utilizzare thread già preesistenti,qualora non fosse possibile,usufruiamo di quello aperto per le richieste! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
In ogni caso,ogni tentativo da parte dei nuovi utenti,nell'imparare la corretta modalità del postare,non è,da considerarsi come potenziale spam o flod! sono certo che Luca non intendesse farlo in maniera inopportuna.Diamogli la possibilità di esprimersi nel rispetto dell'altrui pensiero! Cool