Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    St Come... Aiuto -.-
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Phil1944
Postato il
Inutile fare tanti giri di parole! Quando arrivo alla fine del livello ( dove esce il tank dal cancello a destra per intenderci ) crepo sempre. Voglio dire:

Se mi occupo del carro la fanteria mi ammazza

Se mi occupo della fanteria il carro mi ammazza

Ora, premettendo che gioco a reale, qualcuno può cortesemente aiutarmi a sbloccarmi? -.-

Vi giuro che quel livello lo faccio ad occhi chiusi senza l'aiuto della squadra. serio Cioè io parto e ammazzo tutti in meno di 5 minuti... Ma quando arrivo a quel punto... Mad

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Io di solito lasciavo ai miei uomini la fanteria e mi occupavo del carro...

Oppure li mandavo al macello per distrarre il carro e poterlo attare in tutta comodità...serio
(quando non ero di buon umore!!Big Grin)

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
ma che livello? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
ma che livello? mumble

La caduta di Saint Come!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Io di solito lasciavo ai miei uomini la fanteria e mi occupavo del carro...

Oppure li mandavo al macello per distrarre il carro e poterlo attare in tutta comodità...serio
(quando non ero di buon umore!!Big Grin)

Mhh. Ma non c'è un modo per bloccare la fanteria? mumble

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma l' ultimo livello?

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
ma l' ultimo livello?

No Smile E' il secondo livello dopo "L'angolo del morto"

Postato il Nascondi Post
fuoco di copertura sulla fanteria e fuoco di dinamite nel carro Big Grin

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
fuoco di copertura sulla fanteria e fuoco di dinamite nel carro Big Grin

Ci ho già pensato... Ma la fanteria crucca arriva da un punto in cui mi è praticamente impossibile bloccarla. E arriva alle spalle del punto in cui io mi dovrei riparare dal panzer.. mi spiego? Smile

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Completato! Cool

Coup de main rulez