Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    MULTIPLAYER....ESISTE??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Allora..
E tutto il giorno che smadonno per poter gioCARE ON-LINE!!!! SE METTO LA 1.02 IL LAN SI INCHIODA SU UBI.COM "verifica disponibilità patch" ci starebbe tutto il giorno

CREARE DAL GIOCO un account dice ERRORE
SE TI CONNETTI CON UN ACCOUNT REGISTRATO PRIMA SUL SITO UBI.COM..non cè verso che si connetta..........

Voi sieti riusciti a giocare????(on-line)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
complimenti, primo post e già ti fai riconoscere come un signore. e meno male che stai postando sul forum ufficiale...

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oh moderati,se ti sente "chi so io",ne vedrai Off Topic bash

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Calma ragazzi non è questo il modo di accogliere un nuovo user nella nostra sezione.Innanzitutto benvenuto Pvt.Pippo,comprendo il tuo sfogo,ma devi sapere che i server Ubi,notoriamente sono instabili,e che il problema da te riscontrato non è un singolo episodio.Personalmente,non ho mai collegato il gioco su rete LAN,nè sono al corrente dei problemi che questa modalità possa presentare.Magrado ciò,ipotizzo che nel tuo caso l'empasse dipenda dal fatto che tu abbia omesso una patch fondamentale la 1.11.La quale dovrebbe permetterti di connetterti subito al multiplayer del gioco,e in qual caso,si attiverebbe l'aggiornemento automatico di un'ulteriore patch non appena connesso ai servers Ubi.E' per questo che quando ti appare il messaggio "verifica patch" non può installarla.Necessiti di quella precedente che ora ti fornirò io:

http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791

scarica solo la 1.11,e vedrai che avrai trovato la soluzione ai tuoi problemi ciao

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leonardo_155:
Oh moderati,se ti sente "chi so io",ne vedrai Off Topic bash

Stiamo calmi,i cinque minuti possono venire a chiunque se un gioco non funziona.Cerchiamo di essere comprensivi non ha offeso la nostra community tantomeno gli utenti che ospita.Ha solo menzionato la riprovevole attività e qualità dei suoi servers e non posso che dargli ragione visto che lasciano molto a desiderare come realizzazione. Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi scuso!!!!!!!! Wink

Posts: 62 | Registrato il: 20 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by leonardo_155:
mi scuso!!!!!!!! Wink

np Smile