![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora..
E tutto il giorno che smadonno per poter gioCARE ON-LINE!!!! SE METTO LA 1.02 IL LAN SI INCHIODA SU UBI.COM "verifica disponibilità patch" ci starebbe tutto il giorno CREARE DAL GIOCO un account dice ERRORE SE TI CONNETTI CON UN ACCOUNT REGISTRATO PRIMA SUL SITO UBI.COM..non cè verso che si connetta.......... Voi sieti riusciti a giocare????(on-line) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
complimenti, primo post e già ti fai riconoscere come un signore. e meno male che stai postando sul forum ufficiale...
|
||||
|
Oh moderati,se ti sente "chi so io",ne vedrai
|
||||
|
Moderatore![]() |
Calma ragazzi non è questo il modo di accogliere un nuovo user nella nostra sezione.Innanzitutto benvenuto Pvt.Pippo,comprendo il tuo sfogo,ma devi sapere che i server Ubi,notoriamente sono instabili,e che il problema da te riscontrato non è un singolo episodio.Personalmente,non ho mai collegato il gioco su rete LAN,nè sono al corrente dei problemi che questa modalità possa presentare.Magrado ciò,ipotizzo che nel tuo caso l'empasse dipenda dal fatto che tu abbia omesso una patch fondamentale la 1.11.La quale dovrebbe permetterti di connetterti subito al multiplayer del gioco,e in qual caso,si attiverebbe l'aggiornemento automatico di un'ulteriore patch non appena connesso ai servers Ubi.E' per questo che quando ti appare il messaggio "verifica patch" non può installarla.Necessiti di quella precedente che ora ti fornirò io:
http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=791 scarica solo la 1.11,e vedrai che avrai trovato la soluzione ai tuoi problemi ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Stiamo calmi,i cinque minuti possono venire a chiunque se un gioco non funziona.Cerchiamo di essere comprensivi non ha offeso la nostra community tantomeno gli utenti che ospita.Ha solo menzionato la riprovevole attività e qualità dei suoi servers e non posso che dargli ragione visto che lasciano molto a desiderare come realizzazione. |
|||
|
mi scuso!!!!!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
np |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |