Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    CIAO!!! MI DARESTE UN CONSILIO?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
per piacere! Cool mi rivolgo a voi veterani di road to hill 30!
come faccio a godermi al massimo questo gioco?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ascolta siamo arrivati a quota 19 threads aperti tra la sezione Road to hill 30 e quella di Earned in Blood,non credi che siano troppi? mumble

p.s.aumenta la risoluzione nelle opzioni video!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa non li avevo visti ora li vado a guardare!
look

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma le discussioni su questo gioco sono gia finite tutte?
peccato io sono qui da poco e me le sono perse tutte tskma non fa niente recuperero con nuovi forum Smile Cool lol

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
ma le discussioni su questo gioco sono gia finite tutte?
peccato io sono qui da poco e me le sono perse tutte tskma non fa niente recuperero con nuovi forum Smile Cool lol

Se intendi postare in quelli inglesi e americani di Ubi nessun problema.Se te la cavi con l'inglese puoi farlo liberamente! Cool

p.s.personalmente,in quello italiano,pur essendo arretrato anni luce,per quel che riguarda e concerne: info,anteprime,prediligo ugualmente postarvi,perchè mi sento più italiano e ho delle amicizie a me care sul forum! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post